Arisa e la proposta indecente: “Vi faccio vedere le t***e”

Arisa, proposta indecente sui social: Se venite al concerto vi faccio vedere le t***e. E i fan impazziscono.

arisa

Che Arisa fosse un personaggio sicuramente sopra le righe lo sapevamo. Anzi, ci saremmo stupidi del contrario. La cantante, simpaticissima, con quel suo modo un po’ particolare da ragazza svampita, ma allo stesso tempo forte e con una voce pazzesca, ottiene un successo dopo l’altro con le sue canzoni e con la sua simpatia. Arisa è diventata anche una vera e propria icona sociale e il suo profilo Instagram è seguitissimo. Come dicevamo però Arisa è sopra le righe e quindi non stupisce che abbia pubblicato un post… equivoco!

Leggi anche: Arisa cambia look e stravolge i fan: “Che c’è di male a voler essere bella?”

Arisa, proposta bollente per il concerto di Padova

Rosalba, in arte, Arisa ha infatti una famiglia molto solida sui social e si diverte a fare storie soprattutto su Instagram di ogni tipo, chiedendo ai suoi followers magari dei consigli, delle idee e delle opinioni. Oppure raccontando ciò che le accade. Ultimamente Arisa ha utilizzato le storie di Instagram anche per fare un po’ di pubblicità ai suoi concerti e al suo tour. Così tra dei selfie, le immagini del backstage e gli appuntamenti per ricordarsi appunto le date in cui Arisa si esibirà nei palazzetti italiani, la cantante di Sincerità ha messo un post assolutamente particolare. La ragazza infatti ha fatto una foto mentre si trova in macchina per Padova e sui social Arisa scritto “Traffico per Padova. Venite stasera? Dai… Alle 22. Il posto è grande riempiamolo. Se facciamo sold out vi faccio vedere le tette a fine concerto”.

Una proposta particolarmente allettante per i suoi fan che hanno apprezzato particolarmente la proposta. Però la cantante alla fine non ha realmente mostrato il suo lato A al pubblico, sarebbe stato troppo, forse anche per lei e il suo estro.

Per tutte le news su Arisa CLICCA QUI

Impostazioni privacy