Aurora Ramazzotti: il ‘particolare’ rapporto col figlio di Gerry Scotti

Aurora Ramazzotti ed Edoardo, figlio di Gerry Scotti hanno un rapporto particolare. E’ quello che emerge dall’intervista di Gerry e Michelle Hunziker a Verissimo.

Aurora Ramazzotti Scotti
Aurora Ramazzotti e il figlio di Gerry Scotti: un rapporto ‘particolare’

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato, 13 aprile 2019. Una puntata ricca di contenuti, come sempre, quella in cui sono apparsi due pilastri della televisione italiana. La Hunziker, con Gerry Scotti, hanno scritto pagine di storia dei nostri palinsesti televisivi. Entrambi super impegnati a Mediaset, hanno stretto una forte amicizia negli anni.

Per guardare tutte le foto di Aurora Ramazzotti, CLICCA QUI!

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Scotti: il loro bel rapporto

Hanno parlato dei loro figli a Verissimo. Beh, era inevitabile. Entrambi sono genitori abbastanza apprensivi e quindi era molto probabile si parlasse di loro. Sia il figlio di Gerry, Edoardo, che Aurora, figlia di Michelle Hunziker, sono abbastanza grandi d’età. Tra loro c’è un bellissimo rapporto. Tant’è che Gerry Scotti si è anche lasciato andare ad una battuta:”Non facciamo mica venir fuori un casino, non voglio avere una consuocera così rompibal**”.

Insomma, pare che Gerry Scotti voglia mettere le mani avanti. Con un tono palesemente scherzoso fa capire che non ha alcuna intenzione di ‘imparentarsi’ con Michelle Hunziker che definisce ‘rompiba**e’. Beh, poi rettifica: “In realtà anch’io sono un po’ pesante, lo chiamo spesso”. Beh, quello tra Aurora Ramazzotti ed Edoardo Scotti è sicuramente un rapporto particolare. Bello, come spiegano i genitori a Verissimo. Sono figli di due grandi amici e personaggi dello spettacolo. Insomma, hanno proprio tanto in comune, no?

Chi è Edoardo Scotti, figlio di Gerry

Edoardo è nato nel 1992 dalla storia d’amore di Gerry con la sua ex, Patrizia Grosso. Ha 27 anni e tanti sogni nel cassetto: vuole fare il regista e sta lavorando per realizzarlo. Al momento, vive negli Stati Uniti. A quanto pare, però, è già fidanzato. Quindi è proprio vero che non c’è alcuna possibilità di vederlo al fianco di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker. Sia chiaro: i due hanno solo detto che tra loro c’è un bel rapporto ma hanno subito specificato che non si tratta di niente di più.

 

Impostazioni privacy