Barbara D’Urso e Malgioglio, nuovo programma per loro: le prime anticipazioni

Barbara D'Urso e Malgioglio programma
Nelle ultime ore si sta parlando sempre con insistenza maggiore del programma che vedrà protagonisti, ancora una volta uno accanto all’altra, due personaggi a dir poco di punta della nostra televisione come Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio: a tal proposito arrivano le prime anticipazioni che fanno aumentare ancora di più la voglia dei loro fan.

Barbara D’Urso e Malgioglio, nuovo programma per loro: arrivano le prime anticipazioni
Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei sodalizi, per così dire, più vincenti in senso assoluto della storia recente della televisione nostrana. Da una parte la regina di Mediaset e di Canale 5, dall’altra un grande autore di testi e di canzoni ed anche un personaggio a dir poco esilarante. I due spesso viaggiano insieme e non è certo un caso che la D’Urso abbia scelto Malgioglio anche come opinionista al Grande Fratello attualmente in corso.

Per conoscere sempre tutto quello che di più rilevante avviene in senso assoluto e generico nel mondo dello spettacolo e con un riferimento più specifico per quanto concerne due personaggi a dir poco noti come la regina di Canale 5 Barbara D’Urso ed il suo compagno di viaggio Cristiano Malgioglio, allora CLICCA QUI!

I due, però, come si suol dire in questi casi, potrebbero raddoppiare, dal momento che pare ormai imminente l’inizio di una nuova avventura uno accanto all’altra. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso e Malgioglio, nuovo programma per loro

In una intervista rilasciata ai microfoni di TV Talk il cantante ha parlato in maniera chiara di un progetto nato durante una vacanza dei due a Cuba che è praticamente imminente, dal momento che potrebbe realizzarsi e concretizzarsi, per così dire, già alla fine di questo mese. Inoltre, ha aumentato ancora di più la curiosità la frase con cui ha finito questo suo commento: “Vi sconvolgerà”.

Impostazioni privacy