Chi è Primo Reggiani: età, carriera e quelle storie d’amore con due stelle dello spettacolo

Chi è Primo Reggiani: ecco tutto quello che c’è da sapere sul noto attore italiano. Partendo, quindi, dalla biografia. Fino poi ad elencare i successi televisivi. 

Chi è Primo Reggiani
Chi è Primo Reggiani: età, carriera e vita privata del noto attore

Primo Reggiani è sicuramente uno dei più giovani e talentuosi attori della cinematografia e televisione italiana. Attualmente impegnato nella fiction di Canale 5 ‘L’amore strappato’, l’interprete sarà ospite della puntata odierna di Verissimo. Silvia Toffanin, quindi, cercherà di scavare nella sua vita privata. E non solo. Primo, infatti, per la prima volta in televisione, si lascerà andare ad un’emozionane intervista. In cui passerà in rassegna i momenti salienti della sua vita e della sua carriera. Ma chi è esattamente Primo Reggiani? Ecco per voi una breve scheda presentativa. Utile a conoscere qualsiasi dettaglio della sua vita, biografia e carriera.

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Chi è Primo Reggiani: età e biografia del noto attore

Primo Reggiani è nato a Roma il 5 novembre del 1983. La sua passione per la recitazione inizia sin da piccolo. Grazie anche alla sua famiglia. L’attore, infatti, è figlio d’arte. Sia suo padre, Aldo Reggiani, che sua madre, Caterina Costantini, sono entrambi attori. Proprio per questo, quindi, la sua passione si dimostra sin da piccolo. Tanto da compiere il primo debutto da giovanissimo. Correva l’anno 1996 quando Primo, in Favola di Fabrizio De Angelis, recita per la prima volta in assoluto insieme alla bellissima Ambra Angiolini. Da quel momento la sua carriera è tutta in ascesa. Sono, infatti, diversi i ruoli che Primo interpreta. Come ad esempio, in La piovra 8 – Lo scandalo, nel 1997. E nel 1998 in L’ultimo capodanno di Marco Risi. Ma non solo. Tuttavia, però, l’attore acquista popolarità e successo grazie a due ruoli. Parliamo, infatti, di Antonio Pironi nella fiction Orgoglio capitolo secondo. Ed, infine, di Simone Astarita in Grandi Domani. Ma non solo. Perché Primo si è fatto conoscere anche sul grande schermo. Impossibile, infatti, non citare il suo ruolo da protagonista nel film Melissa P. e in Scrivilo sui muri, al fianco di Cristiana Capotondi. Insomma, tanto bello quanto versatile.

La vita privata del noto attore

Sebbene l’attore abbia un profilo Instagram davvero ricco di immagini personali, si riesce a capire ben poco della sua vita privata. Stando, infatti, a ciò che pubblica sembrerebbe che attualmente sia single. Nonostante questo, però, nel suo passato Primo vanta di avere avuto due storie d’amore con donne davvero eccezionali.  Parliamo, infatti, di Martina Stella. Con la quale Primo ha avuto una relazione dal 2008 al 2011. Ed, infine, di Costanza Caracciolo, neo mamma di Stella e attuale compagna di Bobo Vieri.

 

 

Impostazioni privacy