Chiara Ferragni si tocca, l’abito è trasparente e si vede tutto: polemica social

Chiara Ferragni si tocca, l'abito è trasparente e si vede tutto: polemica social
Chiara Ferragni si tocca, l’abito è trasparente e si vede tutto: polemica social

Chiara Ferragni ha postato uno scatto del suo look al Coachella 2017: l’abito trasgressivo ha creato una polemica sui social.
È iniziato ieri, venerdì 12 aprile, il Coachella 2019, il festival più famoso al mondo che si tiene nel deserto della California. È uno show musicale ma al centro dell’attenzione c’è anche la moda: sono tantissimi i vip, tra influencer, stilisti e personaggi che lavorano in questo mondo a parteciparvi. Quest’anno l’edizione 2019 vedrà sul palco Childish Gambino e Ariana Grande oltre a tantissimi ospiti della musica pop ed elettronica. La nota fashion blogger, Chiara Ferragni, quest’anno non potrà essere presente all’evento seguito in tutto il mondo per impegni lavorativi, come dichiarato da lei. Ha però ricordato con un post su Instagram l’esperienza al Coachella nel 2017: lo scatto ha creato una polemica social.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il dettaglio non va giù: la reazione dell’influencer spiazza tutti

Chiara Ferragni si tocca, l’abito è trasparente e si vede tutto: polemica social

Chiara Ferragni tramite il suo profilo Instagram ha postato uno scatto del suo Coachella nel 2017: il festival è iniziato ieri, venerdì 12 aprile 2019, ma lei non potrà esserci per motivi lavorativi. Per questa ragione ha voluto ricordare il suo viaggio nel deserto della California con un post sui social: il suo abito trasgressivo ha però creato un po’ di polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nochella this year so here is a throwback to one of my favorite Coachella looks from 2017 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La nota influencer spiega, tramite la didascalia che questo è stato il suo look preferito dei Coachella a cui ha partecipato. Tantissimi like e commenti per il post: molti però non hanno apprezzato l’abito. Un utente in particolare ha scritto: “Mi sa che ti si vede l’intimo, te ne sei accorta che non serve a nulla quella maglietta?”. La risposta di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare: “Grazie dell’avvertimento”. La fashion blogger essendo molto esposta sui social, si ritrova spesso a rispondere agli haters e questa sembra una replica molto ironica: insomma, è giusto che non prenda troppo sul serio le offese. Nella seconda foto del post, il famoso volto nel mondo della moda si tocca il lato b ed un altro suo follower non la risparmia: “L’eleganza è anche nel sistemarsi lo slip con stile”.

Tante altre critiche ha ricevuto la Ferragni che però resta fiera del suo look e poco le importa il pensiero degli altri. Un suo fan le ha anche chiesto se Fedez fosse geloso di questa foto in cui si vede il suo lato b: di tutta risposta, Chiara ha fatto presente che il marito invece apprezza molto.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, la sua vita privata e la sua carriera—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy