Alessandro Del Piero ha comprato una villa extra lusso negli USA

Alessandro Del Piero ha comprato una villa extra lusso negli USA: si trova proprio sulle colline di Bel Hair, accanto alla casa di Sylvester Stallone

Del Piero
Del Piero e il suo ultimo acquisto extra lusso

Alex Del Piero, l’ex stella della Juventus, si è ormai trasferito negli Stati Uniti da tempo. Poco a poco, l’ex calciatore sta conquistando l’America a suon di acquisti importanti. E no, non parliamo di orologi, auto o abiti firmati. Del Piero sta conquistando il continente a suon di investimenti abbastanza importanti. L’ex capitano bianconero è attualmente co-proprietario di un club di calcio, LA10Fc, ma non si è fermato lì. Ha anche dimostrato di voler intraprendere la strada del maestro. Infondo, chi meglio di lui potrebbe insegnare calcio alle generazioni successive? Così, ha comprato diverse Accademie di calcio tra New York e Los Angeles. Non è tutto. Alessandro Del Piero ha acquistato anche diversi locali ed attualmente abita in una villa da 5 milioni e mezzo di euro situata sulle colline di Bel Hair.

Alex Del Piero alla conquista degli Stati Uniti: la villa da sogno

Sì, Del Piero ha deciso di conquistare l’America. Risale proprio all’anno scorso l’acquisto di una villa pazzesca proprio sulle colline della incantevole Bel Hair. Si è circondata di personaggi importanti. Nelle vicinanze vivono anche star internazionali come Jack Nicholson, Sylvester Stallone, Jennifer Lopez e Rod Stewart. Insomma, se la sta passando abbastanza bene l’ex numero 10 della Juventus e della Nazionale italiana. Una vita appagata la sua, possiamo affermarlo con certezza. La sua bacheca è piena di trofei e adesso si sta godendo la vita in un altro continente, continuando a fare ciò che più gli piace. Ancora sente l’odore del manto erboso bagnato quando scende in campo. Ancora può indossare i suoi scarpini preferiti. E ancora può tenersi in forma perfetta. Il tutto tra un investimento e l’altro che gli consentono di vivere sereno e rilassato. Insomma, possiamo dirlo: Del Piero ha fatto bingo!

  • Per tutti gli aggiornamenti sul mondo delle star internazionali più seguite CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy