Diletta Leotta prima della diretta, tutti restano a bocca aperta per un dettaglio

Diletta Leotta diretta
Diletta Leotta ha condiviso una storia su Instagram in cui la si vede mentre si prepara per andare in diretta questa sera prima e dopo il match che vedrà il Milan affrontare la Lazio: tutti i fan però restano a bocca aperta per un dettaglio che non può passare inosservata e che non può non sorprendere.

Diletta Leotta prima della diretta, tutti restano a bocca aperta per un dettaglio
Diletta è senza ombra di dubbio non solo una delle donne più amate dagli italiani in senso assoluto, ma per di più è anche la giornalista e presentatrice di punta della piattaforma streaming DAZN. Questa sera sarà protagonista proprio su questa emittente per il pre e post partita di Milan vs Lazio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in senso generale, e per essere sempre informato in maniera puntuale e tempestiva su tutto quello che riguarda la bellissima giornalista e conduttrice Diletta Leotta, sia per la vita privata che per quella professionale, allora CLICCA QUI!

Proprio mentre si preparava per la diretta di questa sera ha condiviso un video in cui la si vede alle prese con truccatrici e parrucchiere. L’attenzione di tutti, però, più che da questi aspetti, sono stati attirati da un altro dettaglio non di poco conto.

Per non perderti mai una foto, una storia, un video o un post che Diletta Leotta condivide con i propri fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta prima della diretta

Tutti, infatti, si sono concentrati in maniera inevitabile sulla vistosa scollatura della sua maglietta che è davvero da urlo e che non poteva in alcun modo passare inosservata. Il fisico è da urlo e non perde occasione di mostrarlo. Neanche mentre si allena in palestra

Diletta Leotta
Diletta Leotta si mostra prima della diretta ed un dettaglio non passa inosservato a tutti i suoi seguaci su Instagram.
Impostazioni privacy