Elisa Isoardi, parole sorprendenti su Salvini e la sua nuova fidanzata!

Elisa Isoardi parole su Salvini
Elisa Isoardi è un nome a dir poco noto agli italiani, sia per il suo essere un personaggio del mondo della televisione e dello spettacolo sia per la sua passata storia d’amore con Matteo Salvini: ed ora arrivano le sue parole sull’attuale vice premier della Lega che spiazzano tutti i suoi fan.

Elisa Isoardi, parole sorprendenti su Salvini e la sua nuova fidanzata!
Aveva fatto rumore e non poco la rottura tra la Isoardi, nota conduttrice della RAI e, nello specifico, del programma “La prova del cuoco”, e Matteo Salvini, leader della Lega e vice primo ministro di questo attuale Governo. I due, infatti, hanno condiviso una fetta importante delle rispettive vite, con l’annuncio della separazione che fu dato da lei tramite i suoi canali social. E la cosa non mancò di destare, ovviamente, delle polemiche.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in maniera assolutamente generica, con un riferimento particolare che va fatto a proposito della nota conduttrice televisiva Elisa Isoardi, presentatrice dello show “La prova del cuoco” ed ex compagna di Matteo Salvini, allora CLICCA QUI!

Adesso, però, entrambi hanno iniziato una nuova vita. La Isoardi, infatti, pare aver trovato un nuovo amore, mentre è iniziata da qualche tempo la love story tra il politico e la figlia di Denis Verdini, Francesca. E proprio a proposito di questa nuova storia d’amore ha detto la sua dopo qualche tempo la bellissima Elisa.

Elisa Isoardi su Salvini e la sua nuova fidanzata

Ai microfoni di “Di più”, la conduttrice, dopo aver detto a chiare lettere di essere contenta per lui se lui è felice, ha aggiunto, in maniera forse anche un po’ seccata: Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo…Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale”.

Impostazioni privacy