Emily Ratajkowski balla in costume: il video è bollente

Emily Ratajkowski balla in costume: il video postato su Instagram è bollente.

emily ratajkowski balla costume video
Emily Ratajkowski balla in costume, il video è bollente

Ormai ci siamo abituati. Quando si tratta di Emily Ratajkowski, il pubblico maschile sa che deve aspettarsi belle sorprese. È una delle top model più famose al mondo, oltre che una delle donne più amate e desiderate dagli uomini. Merito della sua indiscutibile bellezza e del suo corpo mozzafiato, che la bellissima modella statutitense ama mostrare sui suoi social. In particolare sul suo profilo Instagram, che conta più di 22 mila followers. Followers che puntualmente impazziscono, ogni volta che la bella Emily posta una foto che mette in risalto le sue doti. Ma nelle ultime ore, oltre alle foto, c’è stato un video che ha lasciato i fan senza parole. Un video che la Ratajkowski ha pubblicato nelle sue Instagram Stories. Guardiamo insieme di che si tratta.

Per tutte le news e le foto di Emily Ratajkowski CLICCA QUI

Emily Ratajkowski balla in costume: il video postato su Instagram è bollente

Qualche ora fa la bellissima Emily ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha lasciato i suoi fan di stucco. “Colpa” delle sue forme notevoli, che l’outfit scelto dalla modella mettono in evidenza. La ragazza indossa un bikini, ma attenzione.. solo sotto! Nella parte superiore, infatti, la Ratajkowski non indossa che una camicia, della stessa fantasia del costume, ma aperta completamente. Una scelta che lascia poco spazio all’immaginazione. E con lei, c’è anche un piccolo amico molto fortunato. Ecco la foto in questione:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desert Shrimp

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Ma la bellissima Emily non si è limitata a questo scatto. Che sarebbe già bastato per far girare la testa ai suoi followers, provenienti da ogni angolo del mondo. Nelle sue Instagram Stories, la top model ha postato alcuni video molto particolari. Con lei, il suo amato cagnolino, presente anche nella foto precedente. Ma ciò che ha colpito i fan, ovviamente, è ben altro. La modella indossa stavolta il costume completo. È lo stesso che indossava nella foto, ma col pezzo di sopra del bikini. Un bikini che come sempre non contiene le splendide forme della modella. Che, come se non bastasse, decide di improvvisare un mini balletto, che rende il video assolutamente sensuale. Poche semplici mosse, che mettono in risalto la sua bellezza e sensualità. Prima la telecamera è frontale, ma di sfuggita la bella Emily mostra pure il suo pezzo forte: il suo perfetto lato B. Che dire, Emily Ratakjowski sa sempre come far parlare di sè.

Ecco alcuni scatti tratti dalle Instagram Strories della top model:

Il video musicale che l’ha resa famosa

Emily Ratajkowski è oggi una top model seguitissima e affermata. Ma ricordate dove l’abbiamo vista per la prima volta? Ebbene, a regalarle la fama internazionale è stata la partecipazione al video clip di Blurred Line, il brano di Robin Thicke e Pharrel Williams che nel 2013 diventò un vero e proprio tormentone. Un video che, anche esso, non passò inosservato. La “trama” non era molto intricata: i due cantanti al centro, e tante donne seminude che ballano intorno a loro. Tra queste, la bellissima Emily.

Leggi anche —>Emily Ratajkowski, scollatura in bella vista e fisico mozzafiato: fan in delirio

Impostazioni privacy