Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 13 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 13 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 13 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Le varie lotterie che ogni giorno tengono compagnia a milioni di italiani sparsi in giro per tutto il Bel Paese stanno riscuotendo un successo via via crescente e questo non si può non spiegare tenendo in considerazione, seppur in maniera solo parziale, anche la situazione economica . Al di là di questo, però, è innegabile che giochi quali il Million Day risultino essere particolarmente divertenti, oltre che invitanti economicamente. Con questo gioco, ad esempio, ti viene offerta la possibilità di portare a casa niente poco di meno che un milione di euro!

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutto quello che accade nel mondo delle lotterie nella maniera più generica possibile e per avere sempre tutte le informazioni, in maniera ovvia in tempo reale, in particolare, su quelle che sono le estrazioni giorno dopo giorno del Million Day, allora CLICCA QUI!

Si tratta, tra tutte le estrazioni, di una di quelle che raccoglie maggiori consensi anche perché, trattandosi di un vero e proprio appuntamento quotidiano, le persone sono ancora più invogliate a tentare la fortuna.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 13 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

38 32 23 9 11

Estrazione Million Day oggi 13 aprile | Come si gioca

Per prendere parte a questa lotteria non dovrai fare altro che acquistare, in una ricevitoria autorizzata, un ticket scegliendo poi cinque numeri tra 1 e 55. Alle ore 19.00, poi, attendi l’estrazione e scopri se fai parte dei fortunati vincitori!

Estrazione Million Day oggi 13 aprile | Gioca responsabile

Ricorda, in conclusione, di tenere sempre a bada la ludopatia e di giocare sempre responsabilmente. Questi i numeri estratti ieri 12 aprile.

Impostazioni privacy