Fedez annulla il tour estivo: clamorosa fake news, l’annuncio del cantante

Fedez annulla il tour estivo: clamorosa fake news, l’annuncio del cantante. Furioso per l’incredibile bugia si sfoga sul suo profilo Instagram.

Fedez annulla il tour
Il cantante Fedez si è sfogato sul suo profilo in merito a una fake news che lo riguarda e sta circolando su internet.

Qualche giorno fa vi avevamo già segnalato la decisione del cantante e del suo “stop ai concerti“. A quanto pare infatti il giovane rapper sarà piuttosto impegnato, in particolare per alcuni lavori da svolgere in America, e per questo motivo non sarà disponibile a fare un tour estivo. Tuttavia Fedez non aveva reso chiare le motivazioni che l’avevano portato a tale gesto e qualche sito di gossip ha tralasciato il suo volere semplicemente scrivendo delle date del tour annullate. Nelle ultime ore però il cantante, alla vista di tali notizie,  ha reagito condividendo, sul suo profilo Instagram, uno sfogo in merito all’argomento. Difatti il giovane rapper ha accusato un magazine di aver rilasciato una notizia falsa, chiarendo che lui stesso ha deciso di fermarsi per poter passare più tempo con la propria famiglia. Ma non è finita qui. Infatti il cantante si è duramente sfogato con i suoi follower riguardo la notizia inventata.

Per ulteriori news su Fedez, la sua vita privata, la sua storia d’amore, le loro divertenti gag romantiche, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa coppia del web: CLICCA QUI

Fedez annulla il tour estivo: il cantante reagisce alla clamorosa fake news

Storia che ha pubblicato il cantante Fedez sul suo profilo

Nelle storie successive il cantante si mostra sorpreso e soprattutto molto innervosito. Dopo essersi allontanato da diversi mesi dal polemizzare le notizie nei suoi confronti, il cantante non ha resistito all’ultima notizia falsa: l’annullamento da parte del rapper delle date estive del tour. All’interno delle sue storie Fedez chiarisce che non c’è mai stato alcun tour estivo in previsione anche perché non c’è vendita di alcun biglietto. Particolarmente irritato, il cantante inoltre afferma che le notizie di solito dovrebbero essere imparziali ma che in questo caso puntano particolarmente alla diffusione di notizie non vere. Del resto come non essere d’accordo con il cantante che preferisce prendersi un periodo di pausa per godersi la meravigliosa moglie Chiara Ferragni e il loro figlio Leone che ha da poco compiuto 1 anno.

Impostazioni privacy