Giorgia ricorda l’ex compagno Alex Baroni: le parole commoventi

Giorgia ricorda l'ex compagno Alex Baroni: le parole commoventi
Giorgia ricorda l’ex compagno Alex Baroni: le parole commoventi

La cantante Giorgia ricorda il suo ex compagno, Alex Baroni, morto 17 anni fa in un incidente stradale.
Diciassette anni fa moriva una delle voci più belle e particolari della musica italiana: Alex Baroni ci ha lasciato per un incidente mortale in moto. Travolto da un’auto, venne investito da una seconda che sopraggiungeva: entrò in coma ma purtroppo, non ne uscì più. La sua carriera musicale è stata segnata anche dall’incontro con Giorgia, sua fidanzata per cinque anni: ogni anno la cantante ricorda la sua scomparsa. La romana ha sofferto molto la perdita tanto da dedicargli anche una canzone, la famosa Gocce di memoria, uno dei brani più struggenti della sua discografia. Giorgia, oggi 13 aprile 2019, per ricordare il suo Alex ha rilasciato un’intervista a Sky tg 24. Le sue parole sono commoventi.

Leggi anche: Chi è Giorgia: età, carriera e vita privata della famosa cantante italiana

Giorgia ricorda l’ex compagno Alex Baroni: le parole commoventi

Giorgia ricorda il suo ex compagno e collega, Alex Baroni, morto 17 anni fa in un incidente stradale. La famosa voce di “Cambiare” morì nel 2002 e la ferita della cantante, come spiega lei, è ancora aperta: la porta con sé. “Non devi vivere nel passato, le ferite le devi portare con te, darle valore ed accettare quanto ti hanno cambiato e andare avanti”, racconta la romana ai microfoni di Sky Tg 24.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia, confessione choc: Volevo lasciarmi andare ma poi…

“La mancanza di una persona non passa mai”, racconta Giorgia e racconta che convive con il pensiero di alcune occasioni mancate. Il tempo, svela la cantante, le ha regalato la decisione di sopravvivere ad una cosa che l’ha fatta quasi fuori. Molto commossa racconta il tragico incidente di 17 anni fa: “È successo qualcosa quella sera, era come se cantassimo insieme. Tanto dolore ti porta anche ad immaginare delle cose, quella sera sembrava che la sua voce mi guidasse”.

Il 19 marzo 2002 Alex Baroni ebbe un terribile incidente: le sue condizioni sin da subito erano tragiche. Entrò in coma ma non ne uscì: dopo 25 giorni nel letto d’ospedale a Roma morì. Era il 13 aprile 2002. Oggi, 17 anni dopo, Giorgia ricorda il suo ex compagno con cui ha avuto una relazione per cinque anni.

“Quando ti manca qualcuno, lo cerchi e lo trovi sotto forme diverse”, conclude la famosa cantante che ogni anno, da 17 anni, ricorda l’artista.

Per ulteriori news su Giorgia, la sua carriera e la sua vita privata—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy