Grande Fratello 16, Michael Terlizzi fa un’inaspettata confessione in diretta

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi fa un’inaspettata confessione in diretta. Il concorrente ha confessato alle ragazze alcune dichiarazioni importanti.

Anche quest’anno e in questa stagione televisiva, Mediaset ha dato ampio spazio ai reality show, portandoli come sempre in prima serata su Canale 5. Prima il Grande Fratello VIP in autunno condotto da Ilary Blasi e vinto da Walter Nudo, poi l’Isola dei Famosi dall’inizio del nuovo anno condotta da Alessia Marcuzzi e vinta dal naufrago Marco Maddaloni, poi con il Grande Fratello Nip, iniziato l’8 aprile scorso con Barbara D’Urso in conduzione e Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi come opinionisti. Il programma, che terminerà il 10 giugno prossimo, vede tra i suoi concorrenti sia personaggi del mondo dello spettacolo che concorrenti scelti dalla produzione dopo i casting svoltisi negli ultimi mesi. Tra i concorrenti Vip di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, c’è anche Michael Terlizzi, il bello e palestrato personal trainer che in questi primi giorni di vita nella casa più spiata d’Italia, sta facendo parlare di se per alcune confessioni sulla sua vita privata. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e gossip del momento su Ivana Icardi e gli altri concorrenti del Grande Fratello 16: CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi e la sua incredibile confessione alle ragazze

Alla domanda di Ambra Lombardo che gli ha chiesto se fosse fidanzato o meno, Michael Terlizzi ha risposto di essere una persona particolare, che si ritiene un po’ come il vento quando si tratta di relazioni. Il bel personal trainer, sul cui conto sono nati diversi rumors sentimentali nelle ultime settimane, ha inoltre affermato come non sopporti la routine dei rapporti interpersonali duraturi e che odi la costanza, motivo per cui non è riuscito mai ad avere un una storia d’amore lunga. Michael Terlizzi ha sottolineato come col tempo un rapporto tende a complicarsi, facendo diventare tutto opprimente. Parole che hanno scatenato poi la reazione di un’altra concorrente, ovvero Martina Nasoni, la quale ha voluto stuzzicare Terlizzi chiedendogli: “Se non hai mai provato una relazione, come fai a dire queste cose?”. Michael ha così prontamente risposto a Martina, rivelando di aver bisogno di numerosi stimoli per potersi innamorare. Dichiarazioni che hanno scatenato lo stupore tra i concorrenti della casa, i quali hanno ribadito all’unisono come sia strano sentire da un ragazzo di 32 anni, tra l’altro anche molto bello e piacente, di non essere mai stato fidanzato. Secondo Martina inoltre, in Michael Terlizzi ci sarebbe un blocco interiore che gli impedisce di aprirsi agli altri e dedicare così un po’ del suo tempo ad una relazione romantica, che in ogni caso sarebbe un qualcosa che andrebbe a completare la vita del bel personal trainer ora concorrente del Grande Fratello Nip.

Impostazioni privacy