Marina La Rosa contro Riccardo Fogli: replica dopo le parole a Verissimo

marina la rosa replica
Marina La Rosa è stata preso di mira da Riccardo Fogli nella sua ospitata fatta nello show di Silvia Toffanin “Verissimo” e la concorrente dell’ultime edizione dell’Isola dei famosi ha deciso di non far passare troppo tempo prima della sua replica in maniera del tutto inevitabile.

Marina La Rosa contro Riccardo Fogli: replica dopo le parole a Verissimo
Nella giornata di oggi Riccardo Fogli, membro della storica band dei Pooh e concorrente tra i più apprezzati dell’ultima edizione dello show “L’Isola dei Famosi”, è stato ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di “Verissimo”. Non è stata certamente una esperienza facile la sua sull’isola, dal momento che ha dovuto fare i conti non solo con le difficoltà intrinseche alla vita da naufrago ma anche con la questione legata al presunto tradimento perpetrato dalla sua compagna di vita.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità relative alla vita sia privata che professionale di quelli che sono gli ultimi concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e noto come “L’Isola dei famosi”, con un riferimento specifico a proposito di Riccardo Fogli e di Marina La Rosa, allora CLICCA QUI!

Proprio per questo motivo in molti si sono detti preoccupati dalle sue condizioni, soprattutto dopo le considerazioni fatte su di lui da Roby Facchinetti, suo storico compagno di viaggio. Dopo l’emozione iniziale di oggi, Fogli ha mandato una frecciatina non di poco conto a Marina La Rosa che poi non ha atteso prima di rispondere.

Marina La Rosa replica a Riccardo Fogli

Queste le parole di Marina affidate al suo profilo Instagram poco dopo la puntata odierna di Verissimo: “Il punto è questo: ha senso litigare, fare polemiche, insultarsi ed essere sempre così arrabbiati? Secondo me la risposta è no. Inutilità, è questa la parola giusta per queste cose. Vogliamo la verità? Dobbiamo deciderci: o vogliamo la verità o vogliamo le ca***te micidiali che hanno un buon odore? Io sono sempre per la verità”.

Impostazioni privacy