Martina Colombari in palestra: i fan notano un dettaglio “orribile”

Martina Colombari, la foto a testa in giù in palestra che fa discutere i fan. Ecco cosa hanno notato tutti
martina colombari

Martina Colombari, conduttrice e bellissima protagonista della televisione italiana, è molto attiva sui social. Da tempo dedica spesso alcuni suoi post su Instagram alla sua vita in palestra. Il fisico di Martina Colombari del resto è mozzafiato grazie anche a tutti gli allenamenti costanti ai quali si sottopone. Da poco la Colombari ha pubblicato una foto che la ritrae a testa in giù, sospesa soltanto grazie alla forza delle braccia, in una posizione yoga. Ma qualcosa fa discutere.

Il fisico che vediamo è mozzafiato: addominali scolpiti, braccia poderose e sull’espressione del viso non si può non notare una grandissima concentrazione e sforzo. Ad accompagnare la foto una didascalia che recita: “Non c’è forza più potente della volontà. Ce l’ho fatta!. I fan hanno ovviamente premiato la foto con oltre 25.000 like in poche ore, ma non si può non notare qualcosa di particolare.

Martina Colombari Instagram: quella foto che fa discutere

Nella foto pubblicata su Instagram si nota infatti che il “davanzale” non subisce la forza di gravità come invece dovrebbe succedere in una posizione simile a testa in giù. I fan hanno ovviamente notato questa cosa, commentando il fatto con alcuni post. Chi sostiene che un piccolo aiuto della chirurgia estetica non faccia male e chi invece dichiara che non c’era bisogno di rifarsi questa parte del corpo per essere bellissima. Altri fan però hanno anche notato il suo ombelico particolare: abbastanza sporgente e prorompente che è stato definito come un ombelico orribile. Insomma se questa foto di Martina Colombari da una parte ha ottenuto una marea di like d’altra parte ha fatto discutere i fan che hanno notato alcuni difetti, se così possiamo definirli, e li hanno ovviamente commentati con un po’ di quella acidità tipica di chi si lascia andare sui social. Ma allo stesso tempo non si può non apprezzare anche il fisico mozzafiato, bellissimo e scolpito di Martina Colombari.

Per tutte le news sui personaggi più amati della TV CLICCA QUI

Impostazioni privacy