Nadia Toffa con la mamma: i fan glielo fanno notare e lei si imbarazza

Nadia Toffa con la mamma: i fan notano subito un ‘particolare’ e lei si imbarazza. Questo è quanto scrive la nostra Iena preferita su Instagram…

Nadia Toffa mamma
Nadia Toffa e la mamma: i fan le fanno notare un dettaglio e lei si imbarazza

Nadia Toffa decide di mostrarci la sua bella mamma in un post su Instagram. Una foto che le mostra una di fianco all’altra e che, quindi, fa saltare subito agli occhi un particolare abbastanza evidente. Come scrivono diversi followers di Nadia, le due donne sembrano praticamente sorelle. Sono mamma e figlia, sì, ma la signora in foto è molto giovane o quantomeno i suoi anni se li porta benissimo.

Nadia Toffa e la mamma: quel dettaglio che notano tutti

Nadia Toffa ci mostra la sua mamma su Instagram: “Siamo andate a farci belle”, fa capire con queste parole ed anche col tag successivo che sono appena state dal parrucchiere. Una coccola che, alle donne, non deve mai mancare. Nonostante ci sia sempre molto da aspettare, tutte le donne sono affascinate dal trascorrere un bel sabato pomeriggio dal parrucchiere. Se poi, in famiglia, ancora meglio. E’ così che hanno fatto Nadia e la sua mamma. Un po’ di tempo per sé stessi non fa mai male.

Ecco, secondo i fan, Nadia e la mamma sembrano addirittura sorelle. Non l’avevamo mai vista così bene. Insomma, è proprio una bella foto e poi messe così, una di fianco all’altra, il particolare che salta subito agli occhi è che si somigliano tantissimo e che la signora sembra praticamente una giovincella. Ecco alcuni dei tantissimi commenti che sono arrivati al post: “Siete bellissime! Due sorelle!ti ammiro tanto nadia!il Signore è con te e non ti abbandona!”. Oppure: “Avete lo stesso sorriso👍👏complimenti”. 

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della presentatrice e giornalista Nadia Toffa, sempre molto attiva sui social, e per essere sempre aggiornato su quella che è la sua vita, sia per quanto riguarda la sfera più privata che per quella più professionale, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwMh7EqB1wd/

Nadia non riuscirebbe mai a rispondere a tutti i commenti, ma a qualcuno sì. Così, risponde a chi dice che sembrano sorelle: “Mamma sorride ma è lusingata”. Lascia intendere, cioé, che sta leggendo i commenti alla mamma che nasconde un po’ d’imbarazzo col sorriso. Un sorriso che non manca mai sul viso della nostra Nadietta nonostante il periodo difficile. E questo, non può che far piacere. I fan, infatti, glielo fanno notare. In molti scrivono: “Il tuo sorriso ci dà forza”. Non è splendido?

Impostazioni privacy