Valentina Dallari in costume: c’è un dettaglio che ai fan non sfugge

Valentina Dallari in costume: c’è un dettaglio che ai fan non sfugge. Dopo un brutto periodo passato a causa dell’anoressia, la Dallari è pronta al suo riscatto.

Valentina Dallari in costume
Valentina Dallari, nota per essere stata una delle troniste del programma pomeridiano di Uomini e Donne, torna alla riscossa.

Capita molto spesso che dei personaggi pubblici raccontino la loro storia travagliata ai propri fan per essere da sprono e da monito per questi ultimi, soprattutto quando si tratta di episodi legati a malattie, dipendenze varie e tanto altro. Tramite i social network, questa sorta di funzione sociale che i personaggi pubblici possono compiere ha sicuramente avuto un’eco maggiore, soprattutto negli ultimi anni dove tra Instagram e Facebook i VIP si dilettano nel raccontare ogni minimo particolare della loro vita. Una storia simile è accaduta ad una giovane e bella ragazza classe 1993, con radici serbo-croate nasta a Bologna il 19 dicembre. Si tratta di Valentina Dallari, nota ai più per aver partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa come tronista, ma che ha passato un brutto periodo dopo la partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio della tv ammiraglia Mediaset.

Leggi anche: Chi è Valentina Dallari: dal trono di Uomini e Donne ai gravi disturbi alimentari

Valentina Dallari infatti, come raccontato da lei stessa in una lunga e toccante intervista rilasciata al programma di Italia 1 Le Iene, ha combattuto e vinto contro l’anoressia, una malattia silenziosa che però ogni anno miete vittime in tutto il mondo, soprattutto donne. Valentina Dallari, che adesso per fortuna è riuscita ad uscire da questo tunnel, ha raccontato di essere arrivata a pesare addirittura 37 chili, ma che nonostante ciò si sentisse felice. Svelando come tra l’altro sia stato il timore di perdere followers sui social a spingerla a voler dimagrire sempre di più, costringendo il suo corpo ad una dieta ferrea che di fatto spesso e volentieri la lasciava a digiuno per ore e ore. Dopo i primi segni di dimagrimento poi, Valentina ha dovuto subire anche gli insulti di alcuni haters sotto le sue foto postate su Instagram, dove al momento vanta 1.1 milioni di followers.

Leggi anche: Le Iene, Valentina Dallari racconta la sua malattia

Valentina Dallari in costume: più bella che mai, si mostra ai suoi follower così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

not your girl 💦 @mrfreddykrave ph

Un post condiviso da valentina (@valentinadallari_) in data:

Ma è proprio da qui che nasce il riscatto di Valentina Dallari, che dopo essersi ripresa dall’anoressia ha voluto divulgare il suo messaggio per tutte le ragazze che stanno passando un brutto periodo come quello vissuto da lei, passando poi anche per l’intervista a Le Iene con cui la Dallari ha cercato di aprire gli occhi e fare un monito a chi si trova in questa situazione. Ad oggi la bella e brava Valentina Dallari fa la Dj, postando anche foto molto particolari e piccanti sul suo profilo Instagram, come questa condivisa poche ore fa dove con un costume bianco praticamente invisibile si cosparge il corpo di acqua da un bicchiere di cristallo. Un dettaglio che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Per rimanere sempre aggiornato su Valentina Dallari e sulla sua vita privata: CLICCA QUI

Impostazioni privacy