Verissimo, Alessandro Haber: “Mi hanno picchiato”, la Toffanin è allibita

Verissimo, Alessandro Haber si racconta a 360 gradi con Silvia Toffanin. Lasciandosi andare ad una clamorosa rivelazione. La conduttrice è totalmente allibita. Ecco cosa ha dichiarato l’attore. 

Verissimo Alessandro Haber
Verissimo, Alessandro Haber: “Mi hanno picchiato con il caucciù”, la Toffanin è allibita

Come detto in un precedente articolo, la puntata odierna di Verissimo è stata davvero ricca di emozioni e di interviste imperdibili. Tantissimi, infatti, sono stati gli ospiti che si sono susseguiti nello studio dello show. E che si sono lasciati andare a delle toccanti interviste con Silvia Toffanin. A partire da Riccardo Fogli. Reduce dall’Isola dei Famosi, il cantante ha parlato delle sue attuali condizioni di salute, di sua moglie ed, infine, di Marina La Rosa. Successivamente, poi, si è offerto ampio spazio a Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia ha parlato dei loro progetti di coppia. Jack Savoretti, cantautore anglo-italiano. Ed, infine, Alessandro Haber, noto regista e attore italiano. Il quale si è lasciata andare ad un racconto davvero da brividi legato alla sua adolescenza. Lasciando, così, senza parole Silvia. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento e tutte le imperdibili ed entusiasmanti interviste di Verissimo –> clicca qui

Verissimo, Alessandro Haber: “Sono stato picchiato con il caucciù”, il racconto da brividi

Come gli ospiti precedenti, anche Alessandro Haber si è raccontato a 360 gradi. Non solo, quindi, ripercorre i momenti salienti della sua carriera. Spiegando anche, per filo e per segno, il profondo amore per sua figlia. Ma anche un accenno ad un episodio d’infanzia che ha profondamente turbato e formato il noto attore e regista italiano. Alessandro, infatti, si descrive come un bambino irruento, incontenibile. E, negli anni in cui ha vissuto a Tel Aviv insieme alla sua famiglia, l’attore racconta di essere stato picchiato, proprio per questo suo lato del carattere. Alessandro, infatti, spiega ogni minimo dettaglio. Non tralasciando nemmeno di citare il materiale con cui ha ricevuto queste percosse. “Sono stato picchiato con il caucciù”, spiega. E non solo. Durante la sua permanenza in collegio, l’attore racconta di essere stato picchiato anche con il battipanni. Insomma, un racconto davvero da brividi, bisogna ammetterlo. Tanto che, più volte, Silvia Toffanin stenta a crederci. “Sarà stato senz’altro un avvenimento traumatico”, dichiara la conduttrice. La risposta dell’attore, però, è precisa, puntuale. “Beh, diciamo. Questi eventi hanno fortemente caratterizzato il mio percorso da attore”, conclude Alessandro. Insomma, è proprio il caso di dirlo: ‘Non tutti i mali vengono per nuocere’. 

Impostazioni privacy