Verissimo, Riccardo Fogli in lacrime: interviene Silvia Toffanin

Verissimo, Riccardo Fogli scoppia in lacrime. Prima ancora di iniziare la sua intervista, il cantante, visibilmente emozionato, inizia a piangere. Immediato l’intervento di Silvia Toffanin. 

Verissimo Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è stato, sicuramente, uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi più apprezzati ed amati. Noto per la sua lunga e costellata carriera di successi, il cantante, nella puntata odierna di Verissimo, si confida con Silvia Toffanin. Raccontando, in particolare, tutte le sue sensazioni ed emozioni vissute durante l’adventure reality in Honduras. Non tralasciando affatto nessun tipo di argomento. Il cantante, infatti, si è lasciato andare ad un toccante sfogo riguardante sua moglie Karin Trentini. Ed, in particolare, sulle voci di un suo presunto tradimento. Fino poi a parlare dei suoi ex compagni di viaggio. Soffermandosi, quindi, su un personaggio in particolare. Ma vediamo tutto nel dettaglio. Vi anticipiamo, nel frattempo, che è stata un’emozionante e lunga intervista.

Per ulteriori news su Riccardo Fogli, la sua vita privata, la sua relazione con Karin Trentini, tutte le anticipazioni di Verissimo ed, infine, tutte le entusiasmanti ed incredibili interviste del programma condotto da Silvia Toffanin –> clicca qui

Verissimo, Riccardo Fogli in lacrime: Silvia Toffanin è costretta ad intervenire.

Partecipare all’Isola dei Famosi non è sicuramente facile. Tuttavia, però, chi decide di parteciparvi è consapevole dei rischi che corre. La sofferenza della fame e la perdita di peso sono, per così dire, le conseguenze principali. E Riccardo Fogli, a tal proposito, lo sa fin troppo bene. Il cantante dei Pooh, infatti, è ritornato dall’Honduras fin troppo provato da questa esperienza. Non solo dal punto di vista fisico. Ma, soprattutto, dal punto di vista emotivo. Tanto che, appena entrato in studio, il cantante scoppia a piangere. Immediato, perciò, l’intervento di Silvia Toffanin. Sulle sue attuali condizioni di salute, ne aveva già parlato Roby Facchinetti nel corso di Domenica In. A confermarlo, adesso, è il diretto interessato nella puntata odierna di Verissimo. “Sono sotto di 9 chili. In questi giorni non sono stato bene. Altrimenti sarei venuto prima”, dichiara il cantante riguardo alle sue attuali condizioni di salute. Ma non solo. Perché, come detto precedentemente, Riccardo affronta diversi argomenti.

Il cantante parla di sua moglie Karin con Silvia Toffanin

Inevitabile, quindi, il riferimento a sua moglie. Ed, in particolare, alle voci di un suo presunto tradimento. Polverone, tra l’altro, ‘aizzato’ da Fabrizio Corona. Alla domanda di Silvia Toffanin: “Tua moglie come sta?”, Riccardo appare visibilmente provato ed amareggiato. Tuttavia, però, ha la risposta pronta. “Sta come chi viene accusato di aver tradito il marito che ama”, esordisce il cantante. Da come si può percepire, quindi, l’ex naufrago è ancora convinto della piena fedeltà della moglie. E le sue parole lo testimoniano infatti.

Riccardo Fogli, che stoccata a Marina La Rosa: le dure parole a Verissimo

Il rapporto tra Riccardo Fogli e Marina La Rosa è stato sempre invidiabile. Nonostante, infatti, la differenza d’età, i due naufraghi avevano legato particolarmente. Il loro rapporto, però, è iniziato a cambiare dall’entrata nel gioco di Soleil Sorge. È proprio con lei e Jeremias Rodriguez che Riccardo lega immediatamente. Abbandonando, quindi, il gruppo iniziale. Proprio per questo motivo, quindi, il rapporto instauratosi fino ad allora con l’ex gieffina piano piano va a deteriorarsi. Fino ad arrivare ad uno scontro, avvenuto durante una delle ultime dirette. Tuttavia, però, Marina, ospite della settimana scorso dello show, non si è risparmiata affatto sul cantante. Lasciandosi andare a dell parole davvero molto dure. A cui, ovviamente, Riccardo ha risposto nel corso di questa puntata. “Sono stato sempre gentile con Marina. Poi quando il gioco si è fatto duro, qualcuno le avrà detto di non aiutarmi. E, per questo, è diventata aggressiva”, esordisce il cantante. Ma non solo. Perché Riccardo le lancia una vera e propria stoccata. “Quando morirò sulla mia tomba scriveranno che sono stato un cantante e un gentiluomo. Sulla sua, invece, cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?!?!”. Insomma, il cantante ci è andato giù pesante. Come reagirà Marina?

La sorpresa di Roby Facchinetti da Silvia Toffanin

Il rapporto instauratosi tra Roby Facchinetti e Riccardo Fogli è davvero molto forte. Tanto che, come sottolinea la conduttrice di Verissimo, i due si chiamano ‘fratellone’. Insomma, un legame davvero speciale. E lo testimonia un’emozionante lettera che Roby scrisse per Riccardo all’epoca del Caso-Fogli.

 

Impostazioni privacy