Wanda Nara dal parrucchiere, ma gli occhi di tutti si posano su un dettaglio bollente

Wanda Nara parrucchiere scollatura
Wanda Nara è senza ombra di dubbio una delle donne più chiacchierate in senso assoluto nel mondo dello spettacolo e nelle ultime ore ha condiviso su Instagram un video in cui la si vede alle prese con il parrucchiere: gli occhi di tutti, però, si posano su un dettaglio a dir poco bollente.

Wanda Nara dal parrucchiere, ma tutti guardano un dettaglio bollente
Negli ultimi tempi è spesso al centro di polemiche la bellissima modella e show girl argentina. Da una parte certamente a causa di quanto avvenuto all’Inter a suo marito Mauro Icardi, di cui è anche agente, ma non va sottovalutato anche il suo rapporto conflittuale con sua cognata Ivana, concorrente all’interno della casa del Grande Fratello.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi sparsi in giro per tutta Italia, ma non solo, e con i riflettori puntati in maniera specifica su Wanda Nara, moglie del bomber dell’Inter Mauro Icardi e spesso al centro di polemiche, allora CLICCA QUI!

Di recente proprio Ivana ha espresso ancora una volta quello che è il suo disappunto per la moglie di suo fratello che però pare non perdere mai la calma. Di recente si è mostrata mentre era alle prese con il parrucchiere. Ma tutti hanno guardato altrove ed in particolare un dettaglio bollente.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Wanda Nara condivide su Instagram, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara dal parrucchiere ma tutti guardano altrove

Nel video in questione la si vede alle prese con il parrucchiere ma con una maglietta a dir poco molto scollata che lei ha poi messo in risalto spostando, per così dire, l’inquadratura.

Wanda Nara
Wanda Nara alle prese con il parrucchiere ma tutti guardano su un dettaglio davvero piccante
Impostazioni privacy