Ascolti Tv, sabato 13 aprile: Amici di Maria De Filippi perde contro Ballando con le Stelle

Ascolti Tv, sabato 13 aprile: colpo di scena. Dopo la sconfitta della settimana scorsa, chi avrà vinto tra Ballando con le Stelle ed Amici della De Filippi? Il talent di Canale 5, dunque, ritorna ad essere battuto. 

Ascolti Tv 13 aprile
Ascolti Tv, sabato 13 aprile

Come ogni sabato, anche ieri sera, 13 aprile, sono andati in onda due colossi della televisione italiana. Parliamo, infatti, di Ballando con le Stelle e di Amici. Sono diversi anni, infatti, che Milly Carlucci e Maria De Filippi si contendono il sabato sera. Per la maggior parte delle volte, però, il talent di Canale 5, è sempre riuscito ad uscire vincitore da questo ‘duello’. Fino, però, alla settimana scorsa. Quando il talent di Milly Carlucci ha avuto un riscontro dal pubblico superiore rispetto a quello della De Filippi. Parliamo, tra l’altro, di un sorpasso davvero impercettibile, sia chiaro. Cosa sarà accaduto ieri sera, invece? La proposta rivoluzionare di Loredana Bertè sarà riuscita a conquistare il pubblico? Ma, soprattutto, chi avrà vinto la serata? Scopriamolo insieme.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv ed i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv, sabato 13 aprile: Amici di Maria De Filippi perde contro Ballando con le Stelle

Una sfida davvero incredibile. Tuttavia, però, a vincere la serata è stato Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci, infatti, nella parte iniziale, quindi in ‘Tutti in pista’, ha totalizzato 4.561.000 spettatori pari al 20.24%. Mentre, per tutta la durata del programma, circa 4.040.000 spettatori, pari al 22.71% di share, sono stati incollati dinanzi allo schermo. A differenza, invece, del talent di Maria De Filippi. Amici, infatti, ha totalizzato, per tutta la durata dello show, circa 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share. Raggiungendo, però, dei picchi altissimi nella sezione ‘Buonanotte amici’. Da come si può vedere, quindi, la differenza è davvero minima. Come saranno andati, invece, gli altri programmi? Beh, non è andata per nulla male. Sulle reti Rai, infatti, i due programmi hanno registrato ascolti abbastanza discreti. The Rookie, quindi, ha totalizzato circa il 5,2% di share. Invece, Sapiens di Mario Tozzi circa il 5,6& di share. Similare i picchi sulle reti Mediaset. Su Italia Uno, Robinson Crusoe, infatti, ha totalizzato circa il 4% di share. A differenza di Io sto con gli ippopotami, su Rete Quattro, con uno share pari al 4,69%. 

 

 

Impostazioni privacy