Barbara d’Urso attaccata sui social dal pubblico: ecco il motivo

Barbara d’Urso attaccata sui social dal pubblico. Durante la puntata di Domenica Live i social si scatenano contro la d’Urso. Ecco il motivo.

barbara d'urso
Barbara d’Urso attaccata sui social dal pubblico. Durante la puntata di Domenica Live i social si scatenano contro la d’Urso. Ecco il motivo.

La regina di Canale 5, che si contende il trono con Maria de Filippi, è indubbiamente Barbara d’Urso. Recentemente per la sua onnipresenza in TV tra Grande Fratello, Pomeriggio 5, Live-Non è la d’Urso e Domenica Live, i pareri dei telespettatori sono contrastanti sulla sua figura. O si ama o si odia.
Oggi, però, durante la puntata di Domenica Live, molti utenti sui social sembravano schierati contro Barbara d’Urso. Il motivo è legato alla questione dell’omosessualità di Cristian Imparato e dell’ipotetica omosessualità di Michael Terlizzi.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità della sedicesima edizione del Grande Fratello e per non perderti tutti gli scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Barbara d’Urso attaccata sui social dal pubblico: ecco il motivo

Oggi il pubblico attacca sui social Barbara D’Urso per l’inadeguatezza di Cristian Imparato e della chiara insistenza di ipotizzare sull’omosessualità di Michael Terlizzi.
Per chi non lo sapesse, Cristian Imparato, nella casa del Grande Fratello, è convinto che il figlio del pugile Terlizzi sia omosessuale. Ciò ha portato Michael a fare chiarezza, consapevole delle conseguenze che la notizia di un outing possa avere:
I ragazzi effeminati mi stanno simpatici, ma io non posso cadere nella sua trappola. Ma come fa a dire una stupidata simile? Sono qua per farmi conoscere e avere un’opportunità, non per altri motivi.” E poi: “E’ solo un ragazzetto che ci sta provando e sta cercando di creare confusione. Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me!”
Ecco, dopo questa storia, i social attaccano Barbara d’Urso accusandola di essersi concentrata più su un’eventuale mancanza di coraggio di Terlizzi piuttosto che puntare il dito contro l’atteggiamento di Cristian Imparato, definito arrogante.

Vladimir Luxuria contro Cristian Imparato

Anche Vladimir Luxuria ha puntato il dito contro l’atteggiamento estremamente provocatorio di Cristian Imparato nei riguardi di Micheal: “Basta insistere nei confronti di Terlizzi, si è capito che Cristian ci sta provando spudoratamente!”.
Vladimir ritiene che l’insicurezza di Michael con le donne sia legata alla malattia alle braccia:
«Una volta, qui in trasmissione – ricorda Vladimir Luxuria – Giucas Casella faceva un esperimento, io volevo che Michael mi accompagnasse, lui ha detto no. Non capivo perché. Me lo ha spiegato dopo. Sente davvero questo limite delle braccia. Non va a fondo con le donne, perché ha paura che, al momento di spogliarsi, si accorgano del suo problema».

Impostazioni privacy