Cecilia Rodriguez, scollatura eccessiva: l’inquadratura dall’alto è da urlo

cecilia rodriguez scollatura inquadratura
Cecilia Rodriguez, sempre molto attiva sui social ed in particolar modo su Instagram, ha condiviso una storia in cui si nota la scollatura davvero eccessiva, accentuata ancora di più dall’inquadratura dall’alto che è davvero mozzafiato e da urlo.

Cecilia Rodriguez, scollatura eccessiva: l’inquadratura dall’alto è da urlo
Senza ombra di dubbio nel mondo dello spettacolo italiano stanno conquistando uno spicchio via via crescente di popolarità i vari membri della famiglia Rodriguez. Pioniere, in tal senso, è stata certamente la bellissima Belen, seguita poi a ruota dalla sorella più piccola Cecilia e, in conclusione, anche dal fratello Jeremias. Proprio la piccola Cecilia risulta sempre molto attiva sui social e nelle ultime ore, dopo la foto del lato B, ha nuovamente mandato tutti i suoi seguaci in delirio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere e quanto avviene nel mondo dello spettacolo in senso generico e per essere sempre informato senza mai perderti nulla in relazione a quella che è la vita, sia nella sfera privata che in quella professionale, della bellissima show girl argentina Cecilia Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez, inquadratura dall’alto e scollatura mozzafiato

Nella foto da lei condivisa, infatti, si vede che in maniera del tutto usuale la scollatura appare essere a dir poco eccessiva. Ma non è finita, dal momento che a rendere il tutto ancora più interessante, soprattutto per gli uomini, per così dire, ci ha pensato la stessa Cecilia ponendo l’inquadratura in una posizione sopraelevata che ha reso ancora più ben visibile la sua straordinaria bellezza. Non è certo una novità, come detto, e poi da questo punto di vista non è certo un caso se ha un simile seguito su Instagram.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Cecilia Rodriguez condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy