Cristian Imparato Grande Fratello, rivelazioni choc: “Sono stato con uomini sposati”

Cristian Imparato, dichiarazioni choc al Grande Fratello: l’ex cantante ha dichiarato di essere stato con uomini etero ed anche sposati.

Cristian Imparato choc
Cristian Imparato choc al Grande Fratello: ha svelato alcuni segreti

Cristian Imparato continua a far parlare di sé dalla casa del Grande Fratello. Le telecamere sono tutte puntate su di lui soprattutto in certi momenti in cui si lascia andare a dichiarazioni del tipo: “Ho avuto flirt con uomini che si dichiarano etero e sposati”. Insomma, senza mezzi termini, il concorrente del Grande Fratello ha fatto esplodere un enorme polemica sul web subito dopo queste esternazioni. I suoi racconti sono da VM18. Cristian Imparato ha confessato di aver visto di tutto in giro per il mondo e non si è risparmiato nel riportarlo ai suoi coinquilini.

Cristian Imparato choc: le rivelazioni scottanti al Grande Fratello

E’ passato veramente poco tempo dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, eppure, Cristian ha già stretto amicizie importanti con alcuni coinquilini, al punto di fare alcune rivelazioni anche molto scottanti. “Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde”, spiega ai suoi compagni di viaggio.

  • Per essere sempre aggiornato in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di uno del reality show di maggior successo in senso assoluto in Italia, vale a dire il Grande Fratello 16 o su tutte le novità e gossip del momento riguardo Domenica Live: CLICCA QUI

Ma quello che veramente ha fatto scalpore del racconto di Imparato davanti alle telecamere indiscrete del Grande Fratello è questo: “Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte”. Nella casa del Grande Fratello ci sono state già diverse polemiche riguardo Cristian Imparato e la sua omosessualità. Ha dichiarato di essere gay appena entrato in casa e il web si è un po’ rivoltato contro di lui proprio perché ha scelto di fare coming out davanti alle telecamere. Sfruttando, cioé, a detto di alcuni, l’effetto mediatico.

Cristian e la querelle con Karina Cascella

Ultimamente, poi, Cristian Imparato ha scatenato altre polemiche anche per le frecciatine che ha indirizzato a Karina Cascella. Parole al veleno per lei da parte dell’ex concorrente di Io canto. Parole a cui, come tutti si aspettavano, la Cascella ha voluto replicare.

Impostazioni privacy