Domenica Live, Karina Cascella risponde agli insulti di Cristian Imparato. L’opinionista è tornata a Domenica Live per rispondere alle parole poco carine a lei riservate.

Karina Cascella risponde
Karina Cascella, nota opinionista dei maggiori programmi pomeridiani, è tornata a Domenica Live per rispondere agli insulti avuti dal concorrente Cristian Imparato.

E’ da poco iniziata la 16esima edizione del Grande Fratello e già sono iniziate le prime discussioni. In particolare è importante dosare le parole all’interno del reality della casa più spiata d’Italia perché possono avere un forte seguito al di fuori. In questo caso ci riferiamo alle parole poco carine riservate da Cristian Imparato a Karina Cascella, da sempre scettica sulla naturalezza del suo viso. Una discussione aperta già da tempo quella dell’eventuale uso della chirurgia da parte del gieffino vincitore di “Io Canto”. Eventuale perché Imparato non ha mai ammesso di averne fatto uso, anzi, non ha mai pensato di farsi nessun ritocchino. Tuttavia ci sono varie voci contrastanti a riguardo, soprattutto quella di Karina Cascella, chiamata come opinionista da Barbara D’Urso, per discutere proprio sull’uso di interventi chirurgici. La risposta di Cristian alle sue opinioni è stata però tutt’altro che gentile, infatti il gieffino ha dichiarato: “L’ho conosciuta, una grande str****. Una cornutazza napoletana”. Nella giornata di oggi però è arrivata la risposta dell’opinionista, che furiosa e indispettita ha detto la sua a Domenica Live. Scopriamo insieme le parole dichiarate da Karina Cascella.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di uno del reality show di maggior successo in senso assoluto in Italia, vale a dire il Grande Fratello 16 o su tutte le novità e gossip del momento riguardo Domenica Live: CLICCA QUI

Domenica Live, Karina Cascella risponde agli insulti: “

Karina Cascella è famosa per essere stata per tanti anni opinionista del programma pomeridiano di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Oggi invece è presente nei vari programmi pomeridiani della D’Urso. In particolare, nella Domenica Live di oggi, la Cascella ha risposto alle accuse rivolte a lei da parte del concorrente Cristian Imparato. Inizialmente l’opinionista ha spiegato la sua idea su ciò che aveva detto in precedenza riguardo Imparato. “Se uno fa un intervento ed è palese, è inutile che lo neghi” dichiara infatti Karina, sottolineando che la chirurgia è visibile sul volto di Imparato. Successivamente però si focalizza sulle accuse rivolte nei suoi confronti, dopo che la cognata di Cristian lo difende ripetendo che non c’è stata alcuna chirurgia. “Quello che dicono ha un eco poi fuori” afferma la Cascella, invogliando all’utilizzo di termini più consoni soprattutto quando si stratta della sua persona. L’opinionista infatti sottolinea che le sue parole erano dovute dal fatto che era stata chiamata a dire la sua su quell’argomento. La discussione però non sembra essersi risolta e quasi sicuramente, come affermava scherzando la conduttrice, vedremo Karina avere un confronto diretto domani al Grande Fratello.