Emily Ratajkowski balla nuda su Instagram: delirio per i followers

Emily Ratajkowski balla nuda su Instagram: delirio per i followers.

emily ratajkowski balla nuda instagram
Emily Ratajkowski balla nuda: in delirio i followers

È una delle modelle più famose al mondo. E non è difficile capire il perché. Con un mix di eleganza e sensualità, Emily Ratajkowski fa impazzire gli uomini di ogni angolo del mondo. E anche oggi i fan della Ratajkowski possono sorridere. La top model ha deciso di regalare a tutti i suoi followers di Instagram un gran buongiorno. A sole poche ore da un altro video che aveva fatto impazzire i suoi seguaci, ecco che la bella Emily colpisce ancora. Con un video che lascia tutti senza fiato. L’ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, scopriamo insieme di che si tratta.

Per tutte le news e le ultime foto di Emily Ratajkowski e le modelle più famose del web CLICCA QUI

Emily Ratajkowski balla nuda su Instagram: delirio per i followers

Emily Ratajkowski sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi fan. Non le riesce di cerrto difficile, data la sua innegabile bellezza. Una bellezza che in pochi anni ha conquistato tutti. L’abbiamo vista per la prima volta nel 2013 nel video musicale di Blurred Lines, il brano di Robin Thicke e Pharrel Williams, diventato un vero tormentone. Da quel momento, Emily è diventata una vera e propria icona sexy. Merito del suo corpo mozzafiato, esile ma nello stesso tempo formoso. E del suo viso, dolce ma accattivante. E accattivante è sicuramente anche l’ultimo video postato dalla bellissima modella sul suo profilo Instagram. Un video che inevitabilmente ha mandato in delirio i suoi fedeli followers.

Leggi anche —>Emily Ratajkowski, scollatura in bella vista e fisico mozzafiato: fan in delirio

Si tratta di una campagna pubblicitaria di un noto brand di abbigliamento. Ma di vestiti, Emily, non ne indossa molti. O meglio, non nella parte superiore. Ebbene si, nel video in questione, preceduto da una foto con lo stesso outfit, la bella Emily è in topless. Addosso, soltanto i jeans, chiari, che le calzano a pennello e ne risaltano le notevoli forme. Nel video, che risulta molto bollente. Emily si trova di spalle, in primo piano? Il suo straordinario lato B. Che la ragazza muove in maniera estremamente sensuale, improvvisando un balletto. La schiena nuda e i capelli ondeggianti completano la scena. I jeans che promuove indubbiamente sono belli.. ma siamo sicuri che i suoi followers si sono concentrati su altro!

Ecco il post che ha fatto girare la testa ai followers della Ratajkowski:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@levis

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Come si può notare dai commenti, i followers della modella provengono davvero da tutto il mondo. Si leggono complimenti in diverse lingue. Tra i più divertenti, c’è un utente che si “lamenta” perché questo video dovrebbe essere illegale! Spunta anche il commento di un fan italiano :”Stanotte non si dorme!”. Insomma, Emily sa come far impazzire gli uomini di ogni angolo del pianeta!

L’altro video che ha fatto impazzire i fan

Solo poche ore fa, la topo model aveva incantato i fan con un altro video, postato stavolta nelle sue Instagram Stories. Un altro balletto, in cui Emily mostrava sinuosamente il suo fisico mozzafiato, coperto da un bikini a pois. Che dire, è un periodo fortunato per i fan della bella Emily!

Impostazioni privacy