Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 14 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 14 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 14 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Il mondo del gioco d’azzardo rappresenta da sempre una vera e propria miniera d’oro sia dal punto di vista economica che per quanto concerne, invece, l’aspetto del divertimento. Le innovazioni, infatti, sono sempre dietro l’angolo, tutte finalizzate a rendere sempre più varia ed entusiasmante l’esperienza di gioco. Una menzione particolare in questo argomento la merita al di là di ogni forma di dubbio la lotteria che è il Million Day.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità più rilevanti che arrivano dal mondo delle lotterie in senso più generico e per essere sempre informato, nel caso più specifico, invece, in relazione a quelle che sono le estrazioni quotidiane del divertentissimo gioco Million Day, allora CLICCA QUI!

In palio, infatti, questo gioco mette la possibilità di portare a casa niente poco di meno che un milione di euro per ogni singolo biglietto vincente. Andiamo a vedere, a tal proposito, in maniera più dettagliata che cosa offre questo gioco tutto da vivere.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 14 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

2 21 17 53 32

Estrazione Million Day oggi 14 aprile | Come si gioca

Ogni giorno alle ore 19.00 avviene l’estrazione dei cinque numeri vincenti. Per prendervi parte, non dovrai fare altro che acquistare un biglietto al costo di 1 € e scegliere i tuoi cinque numeri vincenti. Se essi si rivelano vincenti, porti a casa un milione di euro!

Estrazione Million Day oggi 14 aprile | Gioca responsabile

Ricorda di giocare sempre in maniera responsabile dal momento che la ludopatia è un problema che sta andando espandendosi sempre più. Questi i numeri estratti ieri 13 aprile.

Impostazioni privacy