Facebook, Instagram e Whatsapp fuori uso, perchè? La soluzione

Facebook, Instagram e Whatsapp fuori uso, perchè? La soluzione
Facebook, Instagram e Whatsapp fuori uso, perchè? La soluzione

Facebook down: con lui anche Instagram e Whatsapp sono fuori uso. Tutti si chiedono cosa sta accadendo: come risolvere il problema.
È da meno di un’ora che i social hanno smesso di funzionare: nessuna comunicazione ufficiale da Facebook. Una domenica senza Instagram, Whatsapp e Facebook non rende tutti contenti: questo problema sta preoccupando soprattutto chi con questi mezzi ci lavora. Al bug non ci sono rimedi e l’unica cosa da fare è aspettare.

Leggi anche: Facebook, come vedere i post nascosti di un amico: il metodo   

Facebook down, cosa sta accadendo?

In tutta Italia, anche in tutta Europa, i social non funzionano: difficile capirlo dato che non è uscito un comunicato o un avviso. Sono tantissime le persone che iniziano a domandarsi perché i social sono fuori uso e vorrebbero delle risposte: c’è solo da aspettare. La colpa non è dei dispositivi: si tratta di un malfunzionamento generale, generato in tutto il mondo. Molti utenti stanno segnalando il problema tramite Twitter con l’hastag Facebookdown, Instagramdown e Whatsappdown: è un guasto che ha colpito l’azienda di Mark Zuckerberg e sta creando problemi in quasi tutto il mondo. Stesso problema si è avuto qualche settimana fa: tutti ricordano che nel giro di qualche ora tornò tutto come prima.

Potrebbe interessarti anche: Influencer disperata, account Instagram chiuso: “Non sono più nulla”

C’è chi trova il motivo di questo disservizio nel nuovo progetto di Zuckerberg: qualche giorno fa il fondatore di Facebook avrebbe annunciato di voler unire i suoi social in un unico logo, ovvero in un’unica applicazione. Non sappiamo il motivo reale del malfunzionamento ma sappiamo per certo che purtroppo, per ora, bisogna avere solo pazienza. Rimedi al bug non sono ancora stati resi noti, pertanto bisognerà solo aspettare che Facebook, Instagram e Whatsapp ritornino a funzionare. 

Per scoprire altre curiosità e per restare aggiornato su quando torneranno a funzionare Facebook, Instagram e Whatsapp —> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy