Federica Pellegrini, abito trasparente: quel particolare non passa inosservato

Federica Pellegrini, abito trasparente nella foto su Instagram: quel particolare non passa inosservato.

federica pellegrini abito trasparenti instagram
Federica Pellegrini, abito trasparente su Instagram: tutti notano un particolare.

 

È una delle sportive di cui il nostro Paese può essere più orgoglioso. Parliamo di Federica Pellegrini, la nuotatrice più amata dagli italiani. E non solo dagli amanti dello sport. Quello che molti non sanno, infatti, è che la Pellegrini è anche molto social. Il suo profilo Instagram conta più di 930 mila followers. E col nickname “Kikkafede88”, la Pellegrini ama condividere con i suoi followers gli aspetti più importanti della sua vita. Da una foto in tenuta sportiva, a un selfie di vita quotidiana: Federica sui social sembra davvero essere “una di noi”. E proprio qualche ora fa, la bionda nuotatrice ha postato una nuova foto sul suo Instagram. Uno scatto che ha colpito i fan per un particolare. Scopriamo insieme quale.

Per tutte le ultime news su Federica Pellegrini e le altre nuotatrici più amate d’Italia CLICCA QUI

Federica Pellegrini, abito trasparente nella foto su Instagram: quel particolare non passa inosservato

Federica Pellegrini non ha bisogno di presentazioni. Ma il suo profilo Instagram, forse sì. Non molti stanno infatti che la nuotatrice è anche molto seguita sui social. Ama condividere i più svariati momenti della sua giornata e interagire con i suoi followers. Followers che hanno notato un particolare proprio nell’ultima foto che la Pellegrini ha postato su Instagram. Si tratta di un selfie molto particolare: un selfie di schiena, allo specchio! In primo piano, quindi, nello scatto, la schiena muscolosa della bella nuotatrice. Che però posta questa foto per mostrare non la schiena, ma l’abito che indossa. Un abito nero, che dietro ha una particolarità: un velo trasparente, con un disegno ricamato che ha colpito tutti. Si tratta di una tigre, molto grande, di colore nero. Un particolare che difficilmente poteva essere notato. Anche perché la stessa Federica utilizza l’immagine della tigre nella didascalia allo scatto. Vediamolo insieme:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐯🐯🐯 #lastmorninginlondon

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

La foto, postata da Federica Pellegrini poco fa, risale probabilmente alla mattina precedente. Ce lo fa capire l’hashtag che la nuotatrice ha accompagnato alla foto. Insomma, una scelta di abito molto particolare che don è di certo passata inosservata.

Forse ti interessa anche leggere —>Federica Pellegrini fa preoccupare i fan: si mobilitano tutti, ecco cos’è successo

I commenti dei followers

A quanto pare, Federica desiderava da tempo quest’abito. Nei commenti alla foto, infatti, spunta questo: “Lo hai comperato alla fine”. Al quale la Pellegrini risponde con un “si, l’ho trovato!”, seguito da mille cuoricini e faccine innamorate. Segno che Federica aveva puntato l’abito da un bel po’! Anche se, a giudicare dai commenti, qualcuno non ha apprezzato molto l’outfit : “Terribile, ma che roba è? Cambia, cambia”, scrive un utente.

Impostazioni privacy