Grande Fratello, sfida clamorosa con Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Grande Fratello, sfida clamorosa con Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. A quanto pare il noto reality cambia programmazione e sfida i programmi trasmessi in serata.

Grande Fratello sfida clamorosa
Il noto reality show, Grande Fratello, cambia programmazione e dopo la puntata del 15 aprile, torna il 23 aprile.

È tempo di reality nei palinsesti della tv generalista italiana. Se su Sky sono di fatto finiti tutti i talent e reality che erano andati in onda in questi mesi, sulla Rai e su Mediaset continueranno a campeggiare fino ad inizio estate. È il caso infatti di The Voice of Italy e del Grande Fratello Nip. Quest’ultimo ha preso il via lunedì 8 aprile su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso e le opinioni in studio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. L’ennesima conduzione di un programma su Canale 5 per Barbara D’Urso però, ha dovuto gioco forza creare delle modifiche per quanto riguarda i programmi da lei condotti, motivo per cui Domenica Live ha subito tagli e modifiche nel corso di questi mesi, visto che Barbara D’Urso ha anche il programma “LIVE – Non è la D’Urso” da dover preparare e condurre in diretta e in prima serata. Ci sono però novità per la terza puntata del Grande Fratello Nip, che andrà in onda la prossima settimana. Se nella puntata di domani della sedicesima edizione del reality vedremo infatti chi la spunterà tra Audrey Chabloz ed Erica Piamonte finite in nomination, dovremo attendere più dei canonici 7 giorni per conoscere chi sarà il prossimo eliminato.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, anticipazioni e sugli ultimi gossip del momento riguardo la casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello: CLICCA QUI

Grande Fratello, cambia programmazione: sfida clamorosa con Ventura e Marcuzzi

Giungono infatti i primi rumors che riguardano un cambio di palinsesto per il Grande Fratello, che nella settimana dal 22 al 29 aprile infatti, dovrebbe essere posticipato di 24 ore. Il motivo? Lunedì 22 aprile è infatti lunedì in Albis, ovvero Pasquetta. Per questo motivo i dirigenti delle reti Mediaset avrebbero spostato la diretta del programma a martedì 23, creando però così uno scontro al vetriolo tra Barbara D’Urso e Simona Ventura, visto che martedì 23 aprile è prevista la messa in onda anche di The Voice of Italy, condotto proprio da SuperSimo. Si tratterà inoltre della prima puntata del programma canoro di Rai 2, dove si vedrà il tanto atteso ritorno di Simona Ventura sulle reti RAI. Insieme a lei inoltre la giuria composta da Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno e Morgan, che sicuramente creerà grandi aspettative tra i fan del programma. Da sottolineare inoltre come per la serata del 23 aprile è prevista la messa in onda anche del programma di Italia 1 Le Iene, che il martedì è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Si tratterà dunque di una vera e propria lotta a 3 tra veterane della Tv per guadagnarsi il premio di programma più seguito della serata. Come sempre ovviamente, a decidere il verdetto finale di questa affollata sfida del martedì sera sarà soltanto il pubblico da casa.

Impostazioni privacy