Ludovica Valli, haters scatenati la attaccano: “L’hai copiata ancora!”

Ludovica Valli, haters scatenati la attaccano: “L’hai copiata ancora!”. L’ex tronista di Uomini e Donne è oggetto di critiche da parte di alcuni haters. Scopriamo perché.

Ludovica Valli haters
Ludovica Valli, nota per essere stata tronista di Uomini e Donne e per essere una delle sorelle di Beatrice Valli, sta vivendo un periodo difficile dove è oggetto di critiche da parte di alcuni haters.

Anche quest’anno, come ogni anno dal 1999 in poi, il mese di aprile negli Stati Uniti D’America è caratterizzato dal Coachella Music Festival, noto semplicemente come Coachella. Si tratta di un grosso evento musicale che si svolge ad Indio in California. Come ogni anno, sono tantissimi i personaggi famosi che hanno preso parte a questo magnifico evento di spettacolo e musica, tantissimi anche i vip e gli influencer italiani che sono viaggiati fino ad Indio in California per prendere parte al Coachella. Tra questi ci sono anche le sorelle Valli, Beatrice Valli e Ludovica Valli. Ed è di quest’ultima che parleremo in questo articolo, visto che la sua presenza al Coachella Music Festival è stata oggetto di critiche da parte di alcuni haters. Sia Beatrice che Ludovica hanno partecipato al famoso evento Coachella che si svolge in California, e ovviamente attraverso i vari profili Instagram le due sorelle hanno pubblicato numerosi post e stories riguardanti l’evento musicale statunitense. Dicevamo però come Ludovica in queste ore sia stata duramente criticata. In molti infatti, innanzitutto l’hanno accusata di non aver postato alcuna foto in compagnia di sua sorella, altri invece hanno criticato il suo aspetto fisico, troppo simile ad un’altra influencer italiana.

Per ulteriori news su Ludovica Valli, la sua vita privata, la sua storia d’amore, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed entusiasmanti su Instagram: CLICCA QUI

Ludovica Valli attaccata: “Non posti più foto con tua sorella”

A queste critiche feroci, Ludovica Valli ha risposto che lei e Beatrice si sentono tutti i giorni, ma che non sono riuscite a vedersi perché sia lei che la sorella non sono state molto bene in quelle ore, chiudendo il messaggio con un “Siete troppo cattivi”, riferito ai suoi followers che l’hanno criticata. Inoltre Ludovica Valli ha approfittato anche per invitare la gente a restare in silenzio quando non si è informata sui fatti: “Se non sapete le cose dovreste tacere”, conclude Ludovica Valli. Non è finita qui però, le critiche per la Valli continuano anche per il suo outfit che è stato oggetto di numerosi commenti.

Haters scatenati contro la Valli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coachella Day 1 🎡 @amenstyle #AmenStyle #coachella2019 #palmsprings #noadv

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

In uno dei post condivisi da Indio durante il Coachella, Ludovica Valli ha mostrato una treccia alta molto sensuale, che però secondo alcuni sarebbe stata copiata spudoratamente da Giulia De Lellis, che aveva postato una foto con la stessa treccia e con lo stesso sfondo tra l’altro. Anche in questo caso, la bella ex tronista di Uomini e Donne ha risposto in maniera molto dura alle critiche fatte contro di lei: “La gente è cattiva e stupida, purtroppo non si può far nulla”. Insomma, un fine settimana piuttosto turbolento per Ludovica Valli, che ha dovuto combattere con chi l’ha insultata e criticata sul web e su Instagram.