Mara Venier, amara delusione per lei da un’amica famosa: “Non posso crederci!”

Mara Venier amara delusione
Mara Venier, in diretta durante Domenica in, ha svelato a tutti gli spettatori, nonché ai suoi tanti seguaci sui canali social, quella che è una amara delusione che la ha segnata nell’ultimo periodo e che riguarda una sua amica storica. Le sue parole hanno fatto in poco tempo il giro del web.

Mara Venier, amara delusione per lei da un’amica famosa: “Presa in giro!”
Nelle ultime settimane si sta tornando a parlare nuovamente in maniera davvero importante di Pamela Prati. A breve, infatti, si dovrebbe sposare ma sono molti i dubbi che sono stati sollevati. Per molti, infatti, queste nozze sono tutte una montatura, con il fidanzato che in realtà non esisterebbe per davvero. Una vera e propria messa in scena (si dice) finalizzata a tornare sulla cresta dell’onda. E nelle ultime ore a tal proposito è stata interrogata anche la produzione di “Domenica in” dopo la recente intervista concessa alla Prati.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione e dello spettacolo in senso assoluto e per non perderti mai nulla di quello che accade per quanto concerne sia la vita privata che quella professionale dei personaggi famosi come, ad esempio, Mara Venier, allora CLICCA QUI!

Mara Venier sull’amica Prati, che delusione: “Presa in giro”

Come detto, i dubbi su questo matrimonio sono davvero tanti e, di conseguenza, ha voluto e dovuto dire la sua anche la presentatrice di Domenica in e lo ha fatto, come ha abituato tutti nel corso degli anni, senza troppi peli sulla lingua. Queste le parole con cui la Venier ha voluto archiviare, momentaneamente e, soprattutto, da parte sua, questa vicenda che sta diventando sempre più spigolosa: “Io difendo Pamela Pérati. Non posso pensare che possa aver preso in giro una amica come me e soprattutto il pubblico”.

Impostazioni privacy