Salvini shock, attacco durissimo a Fazio: “Da lui non ci vado!”

Salvini shock, attacco durissimo a Fazio: “Da lui non ci vado!”. Il ministro dell’Interno si è dichiarato contro il noto conduttore di “Che tempo che fa”.

Salvini shock
Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha riservato delle parole durissime nei confronti del conduttore Fabio Fazio per una sua possibile ospitata. (By GettyImages)

Stasera torna il conduttore Fabio Fazio con un’imperdibile appuntamento a “Che Tempo Che Fa“. Lo show infatti prevederà ospiti davvero eccezionali e tematiche davvero interessanti. In particolare troveremo sia personaggi dello spettacolo come la famosa cantante e conduttrice Raffaella Carrà, attrici e attori come Paola Cortellesi, Carla Signoris, Stefano Accorsi, Gino Paoli sia persone comuni come Ilaria Cucchi che, insieme ai suoi genitori e al suo avvocato, saranno in studio per parlare ancora una volta del processo. Tuttavia per il conduttore ci sono altre questioni spinose da risolvere, come le parole dure al lui riservate da un noto membro della politica. Il conduttore è infatti diventato oggetto di critiche da parte del ministro dell’Interno Matteo Salvini. Nello specifico, durante una convention della Lega nel Lazio, il vicepremier si è definito in contrasto nei confronti di Fazio. Il disaccordo deriva a quanto pare dallo stipendio del conduttore che il ministro definisce “esagerato”. Tuttavia Salvini non si è fermato qui, scopriamo insieme cosa ha detto il politico al noto conduttore Fazio.

Per ulteriori news su tutti i maggiori programmi tv e sui suoi conduttori, con un particolare riferimento allo show di “Che tempo che fa” e a Fabio Fazio: CLICCA QUI

Salvini shock, attacco durissimo a Fazio: “Dimezzati lo stipendo!”

Secondo il vicepremier in un periodo in cui si sta vivendo una grande difficoltà economica, trova assurdo che il conduttore Fabio Fazio non si dimezzi lo stipendio. Un modo di pensare che a quanto è condiviso da un altro membro politico. Infatti proprio nelle ultime ore, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni ha affermato “Si faccia pagare il suo stipendio da Macron” in riferimento sempre al compenso del noto conduttore ligure. Tuttavia è noto che il conduttore Fazio non abbia buoni rapporti con gli esponenti politici di destra. Infatti non è la prima volta che il vicepremier si scaglia con Fazio, sempre per quanto riguardo il compenso. La discussione ha avuto inizio per l’intervista che Fazio ha fatto al presidente francese Macron. In quella occasione il conduttore, dopo le tante critiche ricevute, rivelò in trasmissione che il costo del viaggio per intervistare il presidente era stato pagato tutto di tasca sua e non dalla rete Rai. Nonostante ciò tutti si aspettano un’ulteriore risposta da parte del conduttore ligure alle nuove critiche mosse nei suoi confronti.

Impostazioni privacy