Sassuolo – Parma in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Sassuolo Parma streaming
Questo pomeriggio gli occhi di tutta italia saranno puntati in maniera del tutto inevitabile su quello che è il derby regionale che vedrà fronteggiarsi da una parte il Sassuolo e dall’altra il Parma di D’Aversa. Andiamo a vedere come sarà possibile seguire questa gara che promette fuoco e fiamme.

Sassuolo – Parma in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Un momento a dir poco difficile per il Parma di Roberto D’Aversa che dopo una prima parte di stagione davvero molto positiva in questo girone di ritorno ha tirato il freno a mano palesando delle difficoltà davvero considerevoli. Discorso più o meno simile anche per il Sassuolo di Roberto De Zerbi, anch’esso risucchiato, seppur con un margine di vantaggio abbastanza rassicurante, nella lotta per non retrocedere.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere in relazione ai vari modi che sono disponibili ed offerti per seguire quello che è il grande calcio, certamente italiano ma non solo, con un riferimento più preciso inevitabilmente da fare a proposito della nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

In virtù di tutto ciò questo derby dell’Emilia Romagna rappresenta una occasione da cogliere al volo per entrambe queste compagini che possono ridare entusiasmo alle rispettive tifoserie portando a casa l’intera posta in palio. Andiamo a vedere come seguire il match in questione.

Sassuolo – Parma, dove seguirla in streaming e in diretta tv

Questa gara sarà trasmessa in maniera esclusiva su DAZN e non la si potrà seguire in altra maniera. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 e ricorda che puoi usufruire di questa fantastica app sia da smartphone che da tablet, senza dimenticare la smart TV.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Boga, Babacar, Berardi.
Allenatore: De Zerbi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bastoni, Gobbi; Kucka, Scozzarella, Barillà; Dimarco, Ceravolo, Siligardi.
Allenatore: D’Aversa.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy