Serale Amici 2019: chi è il terzo eliminato e cosa è accaduto nella sfida

Serale Amici 2019: chi è il terzo eliminato. Scopriamo il nome del giovane talento che ha abbandonato la scuola. Facendo un breve cenno alle due sfide. 

Amici Serale 2019 terzo eliminato
Serale Amici 2019: chi è il terzo eliminato e cosa è accaduto nella sfida

Ieri, sabato 13 aprile, è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici 2019. Come avevamo previsto, l’appuntamento è stato davvero imperdibile. Durante tutta la settimana, infatti, vi abbiamo parlato tantissime volte della proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè. Ebbene. Ieri sera è stata messa in atto. Scatenando, quindi, le reazioni da parte dei professori. Ma non solo. Perché, nella puntata di ieri, c’è stata anche uno scontro tra Tish e Giordana. Le due giovani ragazze non nutrono di simpatia reciproca. E non perdono mai occasione per ricordarlo. Ma chi è stato eliminato alla fine della terza puntata? Ma, soprattutto, come sono andate le sfide? Ve lo spieghiamo dettagliatamente.

Per ulteriori news su Amici 2019, le anticipazioni, le schede di tutti i giovani talenti, i professori ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso e seguitissimo talent di Canale 5 –> clicca qui

Amici Serale 2019: cos’è accaduto nella sfida

Una puntata ricca di emozioni e di esibizioni davvero imperdibili. Purtroppo per la squadra blu, però. I giovani componenti, infatti, sono risultati perdenti nelle entrambe manche. Mettendo, quindi, a rischio eliminazione due suoi concorrenti. Al termina della prima manche, infatti, è stato nominato Jefeo, giovane cantante trap. Mentre, al termine della seconda, dopo una sfida interna della stessa squadra, è risultato perdente Valentina, giovane ballerine di hip-hop. Al duello finale, quello che decreterà il nome del terzo eliminato della serale quindi, ci saranno proprio loro. Due categorie completamente diverse tra di loro. Ma dove, i due giovani, eccellono.

Chi è il terzo eliminato della serata

Come dicevamo quindi, il duello finale ha visto sfidarsi Jefeo e Valentina. I due ragazzi, così, si cimentano nelle loro esibizioni. Il giovane cantante di trap canta, così, i suoi singoli ‘Silenzio’ e ‘Bimbo’. Mentre Valentina, dal canto suo, si esibisce in una coreografia mozzafiato. Sulle note di ‘Locked out of Heaven’ di Bruno Mars. Ed, infine, sulle note di ‘Jenny from the block’ di Jennifer Lopez. Insomma, una sfida davvero imperdibile. Tuttavia, però, ad averne la peggio è Jefeo. Il cantante, quindi, è il terzo eliminato del serale di Amici 2019. Nonostante l’eliminazione, però, il giovane è davvero soddisfatto del suo percorso. E, ai microfoni di WittyTv, dichiara: “Essere a 18 anni qui è già un successo”

Impostazioni privacy