Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Angela Nasti ci prova con Natalia Paragoni

Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Angela Nasti ci prova con Natalia Paragoni

corteggiatore angela natalia uomini e donne
Uomini e Donne, ex corteggiatore di Angela Nasti scrive a Natalia Paragoni

Non è certo famosa per avere un carattere facile. Sin dalle prime puntata del Trono Classico a cui ha partecipato, Angela Nasti ha dimostrato di essere una ragazza molto forte. Lo sanno bene i suoi corteggiatori, che molto spesso si trovano a dover fare i conti col caratterino della bella napoletana. Che di recente è entrata in conflitto anche con la sua “collega” Giulia Cavaglia. La torinese accusa Angela di ritenersi superiore a lei in bellezza, e di mandarle continue frecciatine per denigrarla. A onor del vero, Angela sembra essere molto sicura di sé. Sa di essere bella, e non lo nasconde. Ma a questo proposito c’è un commento di un suo ex corteggiatore che, probabilmente, non le avrà fatto molto piacere. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi, Angela Nasti in lacrime e i suoi corteggiatori non la salutano

Per tutte le ultime news su Angela Nasti, Natalia Paragoni e tutti i protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Angela Nasti ci prova con Natalia Paragoni

È la sorella della più famosa Chiara Nasti, influencer napoletana molto famosa sul web. Ma grazie a Uomini e Donne, anche Angela si sta facendo conoscere. Prima di tutto, dai suoi corteggiatori. Luca e Fabrizio sembrano essere adesso i suoi preferiti, ma fino a poco fa, era stato un altro pretendente a colpirla molto. Si tratta di Davide Di Geso, un ragazzo che la tronista ha portato in esterna sin dalla prima puntata. Un ragazzo che, come ha ammesso la stessa Angela dall’inizio, non rientrava nei suoi canoni di bellezza. Ma che col suo carattere e i suoi modi di fare, aveva suscitato interesse nella tronista.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne: lite furiosa tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti, in studio scoppia il caos

Nonostante le tante esterne, però, le cose tra i due non sembrano essere andate per il verso giusto. E Davide è ormai solo un ex corteggiatore della Nasti. Ma non sembra che la cosa lo abbia fatto soffrire così tanto. L’indizio arriva, come sempre, dal web. E precisamente dal profilo Instagram di Natalia Paragoni, corteggiatrice di Andrea Zelletta. Sotto una delle ultime foto pubblicate dalla bionda, è spuntato un commento molto particolare. A scriverlo, proprio Davide, l’ex pretendente di Angela. Ma è il contenuto che ha colpito tutti. Non il classico complimento, ma una frase che sa di frecciatina proprio per la tronista napoletana. Ecco il commento:

Ebbene si. Per Davide la più bella in studio è sicuramente Natalia. Non Angela, la donna che fino a poco tempo fa corteggiava. Uno smacco che probabilmente la tronista napoletana non gradirà.

Il trono di Andrea Zelletta

La bellissima Natalia, nel frattempo, deve fare i conti con Andrea Zelletta, il tronista pugliese che sta corteggiando. Tra i due, all’inizio, sembrava essere nato un grande feeling. Tanto che la ragazza ha “abbandonato” il tronista Ivan Gonzalez per passare tra le corteggiatrici di Andrea. Tra i due, sembrava essere scoccato un vero e proprio colpo di fulmine. Andrea è persino corso a cercare Natalia durante il week-end nel castello precedente alla scelta di Ivan. Ma l’idillio dell ‘inizio sembra essere già sfumato, e oggi Natalia si trova a dover “lottare” contro le altre pretendenti per conquistare il cuore di Zelletta. Riuscirà nel suo intento o sarà un’altra la fortunata? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo

Leggi anche —>Uomini e Donne, Andrea Zelletta trascorre la notte con una corteggiatrice

 

Impostazioni privacy