Valentina Vignali tradimento: le dure parole contro Stefano Laudoni

Valentina Vignali tradimento: le dure parole contro Stefano Laudoni. La cestista e influencer racconta al Grande Fratello alcuni dettagli del tradimento.

valentina vignali
Valentina Vignali tradimento: le dure parole contro Stefano Laudoni. La cestista e influencer racconta al Grande Fratello alcuni dettagli del tradimento

Gli appassionati di gossip conoscono bene Valentina Vignali grazie alla sua storia con Stefano Laudoni. I due giocatori di basket si sono conosciuti nel 2016, formando una delle coppie più seguite e invidiate nel mondo dello sport e dei social. Proprio su Instagram la cestista e influencer ha annunciato la fine della storia a causa di un presunto tradimento di Stefano. Dopo le polemiche e il dolore, la coppia ci ha riprovato, ma alla fine la Vignali ha deciso di archiviare definitivamente la relazione con Laudoni.
Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita” scrisse Valentina per chiudere la storia con Stefano.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità, scoop e indiscrezioni del Grande Fratello 16 e per conoscere in tempo reale gli aggiornamenti dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, e in generale, di tutti i programmi più seguiti della TV clicca qui!

Valentina Vignali tradimento: le dure parole contro Stefano Laudoni

Valentina Vignali è tornata a parlare del tradimento subito da Stefano Laudoni. La gieffina ha ricordato la lite  avuta con lui quando scoprì che frequentava un’altra donna e ha rivelato lo stratagemma con il quale gli impedì di partecipare al programma ‘Uomini e Donne’.
La bella cestista ha iniziato a nutrire dei dubbi sulla presunta infedeltà di Stefano Laudoni, dubbi che sarebbero poi stati confermati dall’agente della modella, che le avrebbe rivelato che lo sportivo frequentava un’altra donna.
“Io a quel punto, con il pigiama ancora addosso, ho preso la macchina, sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia. Lui poi la sera mi chiama, mi dice che aveva fatto una cavolata, che era ubriaco, che era un periodo in cui eravamo distanti, e che lei gli era saltata addosso. Così alla fine quella sera ci vediamo, parliamo, ma io gli avevo chiesto tempo“.
Valentina racconta che dopo un chiarimento, usando un profilo fake su Instagram ha scoperto che Laudoni non aveva mai smesso di frequentare quella ragazza e i due si lasciano nuovamente.
Ma qui arriva il bello. Dopo qualche mese Stefano comunica a Valentina di essere stato contattato dalla trasmissione ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi per partecipare come tronista:
Io mi sono buttata per terra, ero disperata. Non capivo come potesse rinunciare a tutti i nostri progetti per i soldi di due serate a fine programma. Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: ‘Vuoi fare ‘Uomini e Donne’? No, stai giocando con quella sbagliata!”. Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho postata su Instagram con scritto: ‘Buon San Valentino amore mio’. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono.”

Nonostante questo episodio, a marzo tornano insieme, fino a che Valentina Vignali è riuscita ad accedere al profilo Whatsapp di Stefano Laudoni e lì avrebbe trovato “di tutto e di più”, incluse chat nelle quali Stefano parlava male di lei. E così si sono lasciati definitivamente.

Nuovo amore per la Vignali

Oggi, Valentina Vignali ha ritrovato l’amore. La bella influencer ha iniziato una relazione con Lorenzo Orlandi. Il nuovo fidanzato della Vignali di professione fa il fotografo e l’ufficializzazione di questo nuovo legame arriva direttamente da Instagram.
Anche Stefano Laudoni ha un nuovo legame con l’influencer Giorgia Crivello.

Impostazioni privacy