Whatsapp down, non funzionano le app di Zuckerberg: ecco cosa sta accadendo

Whatsapp down, non funzionano le app di Zuckerberg: ecco cosa sta accadendo
Whatsapp down, non funzionano le app di Zuckerberg: ecco cosa sta accadendo

Whatsapp down: il problema coinvolge quasi tutto il mondo. L’azienda di Zuckerberg è completamente fuori uso. Ecco cosa succedendo.
In quasi tutto il mondo c’è un blackout nel mondo dei social: Whatsapp, Facebook ed Instagram hanno smesso di funzionare da un momento all’altro. Ancora nessun avviso da parte dell’azienda di Zuckerberg: tutti i social sono inaccessibili e gli utenti vogliono sapere cosa sta accadendo. Il down ha colpito l’Europa ed altri paesi del mondo: intorno alle 12.30 hanno smesso di funzionare i social.

Leggi anche: Facebook, Instagram e Whatsapp fuori uso, perchè? La soluzione

Whatsapp down: ecco cosa sta accadendo

C’è una vera e propria rivolta su Twitter: tutti gli utenti, tramite l’hastag Whatsappdown stanno lamentando del malfunzionamento che ha colpito quasi tutto il mondo. Nessun comunicato, nessun avviso da parte di Facebook che ha smesso di funzionare e con lui le app collegate, Whatsapp ed Instagram. Purtroppo, ora ora, bisogna avere pazienza ed attendere che tutto ritorni a funzionare. Tramite DownDetector, si può vedere che il guasto inizialmente era stato localizzato tra gli USA e l’Europa: adesso si è concentrato soprattutto in quest’ultima ed in particolare in Malesia.

Potrebbe interessarti anche: Facebook, come vedere i post nascosti di un amico: il metodo   

Molti si chiedono il motivo di questo disagio: quasi tutti gli utenti se la prendono con Mark Zuckerberg tramite Twitter. Non è un problema dei vostri dispositivi o di connessione ad Internet, migliaia e migliaia di persone ne stanno parlando e lamentano il malfunzionamento. Poco meno di un mese fa ci fu lo stesso blackout dei social: tutti ricordano che dopo qualche ora, Whatsapp Instagram e Facebook ritornarono a funzionare. Quale sarà il motivo? Il fondatore delle tre app, forse, sta apportando delle modifiche? Nessuno conosce il motivo del blocco dei social. L’unica cosa da fare è aspettare che ritorni tutto come normale o che dall’azienda facciano sapere qualcosa.

Per ulteriori news sull’azienda di Mark Zuckerberg, le sue app e per restare aggiornato sul malfunzionamento dei social e ciò che sta accadendo su Twitter—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy