Amici 2019, Alessandra Celentano contro la Bertè: la richiesta

Amici 2019, Alessandra Celentano contro la Bertè: ha fatto una richiesta specifica
Amici 2019, Alessandra Celentano contro la Bertè: ha fatto una richiesta specifica

Alessandra Celentano contro Loredana Bertè: l’insegnata della scuola di Amici fa una richiesta ben precisa tramite il suo profilo Instagram.
Loredana Bertè è il giudice dell’edizione Amici 2019. La nota cantante italiana, dopo l’eliminazione di Ludovica Caniglia, ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di lasciare che sia il pubblico, tramite il televoto, a dare il giudizio finale nel programma e quindi la scelta sull’eliminato ad ogni serale. La replica di Alessandra Celentano è arrivata tramite il suo profilo Instagram. Ecco cosa ha chiesto l’insegnate storica della scuola di Amici.

Leggi anche: Serale Amici 2019: “Mameli? Una lagna”, Loredana Berté senza filtri

Amici 2019, Alessandra Celentano contro la Bertè: ha fatto una richiesta specifica

La nota insegnate della scuola più famosa d’Italia, Alessandra Celentano, ha replicato alla precedente richiesta del giudice del programma, Loredana Bertè. La cantante, dopo l’eliminazione di Ludovica, ha richiesto alla conduttrice di lasciare la decisione finale sull’eliminazione al pubblico, tramite il televoto.

Potrebbe interessarti anche: Serale Amici 2019 DayTime 8 aprile: Vincenzo contro Loredana Berté

La maestra di ballo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ed ha replicato alle parole della Bertè. “Voglio fare una proposta conservatrice (del talento): che la signora Bertè non voti più la danza ma lasci il voto ad una giuria competente o che ha seguito i ragazzi per lunghi mesi nel loro percorso”: sono queste le parole della Celentano.

L’insegnante ha voluto controbattere alla richiesta della famosa cantante italiana: crede che il giudizio degli alunni sia compito di esperti nel settore. Anche Rudy Zerbi, che fa parte della giuria come insegnante di canto, prese parola in merito alla richiesta della Bertè: chiarì che il programma prevede che siano i professori a giudicare, in base alle competenze, gli allievi.

Cosa deciderà la conduttrice del programma, Maria De Filippi? Chi giudicherà le esibizioni dei ragazzi, protagonisti di questa edizione?

Per ulteriori news su Amici di Maria De Filippi 2019, per conoscere gli allievi dell’edizione in corso e per scoprire gli ospiti della prossima puntata del serale—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy