Atalanta – Empoli in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Atalanta empoli streaming
Questa sera si chiude la 32a giornata di Serie A con la partita che vedrà l’Atalanta affrontare in casa, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, l’Empoli alla disperata ricerca di punti salvezza. Andiamo a vedere come sarà possibile seguire questa partita in diretta TV o in streaming dal momento che promette davvero spettacolo.

Atalanta – Empoli in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Una 32a giornata di Serie A che fino a questo momento ha regalato uno spettacolo di assoluto livello e che non ha ancora conosciuto la parola fine. Questa sera, infatti, c’è il tanto atteso Monday Night tra l’Atalanta e l’Empoli. Da una parte gli orobici non vogliono smettere di inseguire un piazzamento in Champions League, mentre dall’altra parte i toscani sanno che devono fare punti per continuare a restare aggrappati al treno salvezza. Insomma, ci sono tutti gli elementi per assistere ad un testa a testa davvero molto emozionante e vibrante.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione e dello spettacolo e per essere sempre aggiornato, poi, in maniera più specifico, in relazione a quanto avviene nel mondo del grande calcio italiano e, quindi, della nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Atalanta – Empoli, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione decisiva per il futuro di entrambe queste squadre avrà inizio alle ore 20.30 e rappresenta per questo motivo più di una valida alternativa agli altri programmi che andranno in onda. Il match potrà essere seguito solo ed esclusivamente su Sky Sport. Prima del fischio d’inizio, dalle 20.00, ci sarà un lungo pre partita ed anche dopo quello finale si andrà avanti con il post gara.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

Impostazioni privacy