Barbara D’Urso in vestaglia: scollatura pazzesca, quel dettaglio non passa inosservato

Barbara D’Urso in vestaglia: c’è tanto da guardare nel suo ultimo post di Instagram, per i suoi follower è irresistibile

Barbara D'Urso vestaglia
Barbara D’Urso in vestaglia: i follower sono letteralmente innamorati

Barbara D’Urso è sicuramente una delle più attraenti donne dello spettacolo. Possiamo anche chiamarla Miss Canale 5, dal momento che i suoi programmi sono i più seguiti tra le reti Mediaset e gli ascolti TV continuano a macinare record su record. Questa sera, 15 aprile 2019, Barbara D’Urso tornerà in tv alla conduzione del Grande Fratello. Un Grande Fratello che sta facendo molto discutere per le tante rivelazioni dei concorrenti all’interno della casa: da Imparato a Terlizzi, sembra proprio che la tematica principale di queste puntate sia l’omosessualità. Proprio a proposito di questo, il papà di Michael è stato ospite a Pomeriggio Cinque per parlare di suo figlio ed è scoppiato a piangere. Insomma, dei momenti veramente molto toccanti riportati dalle telecamere del talk show più seguito dell’ultima settimana.

Grande Fratello: Barbara D’Urso in vestaglia con la tazza ‘Ragazziiiiiii’

Provate a chiederci qual è il segreto di Barbara D’Urso per essere sempre così in forma. Beh, non lo sappiamo. Un segreto del genere è meglio custodirlo con cautela, non trovate? Così, Barbara continua ad andare in tv sfoggiando il suo fisico da dea lasciando il pubblico di stucco. Tuttavia, non parliamo solo di tutte le volte in cui appare in tv, ma anche di quando decide di pubblicare una foto su Instagram.

  • PER GUARDARE TUTTE LE FOTO E GLI SCREEN DI BARBARA D’URSO SU INSTAGRAM: CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BwRSMiWBzAX/

Proprio oggi, lunedì 15 aprile, per ricordare a tutti l’appuntamento di stasera in tv con il Grande Fratello, Barbara D’Urso ha pubblicato la foto con la tazza con su la scritta ‘Ragazziiii’, espressione che usa spesso per chiamare i concorrenti della casa più spiata d’Italia durante la diretta. E, beh, se è vero che la tazza è palesemente in primo piano, è vero allo stesso tempo che ci sono anche tantissimi altri particolari che il pubblico social di Barbara non avrà tralasciata. Come vediamo, Barbara è appena sveglia e sta facendo colazione: ha indosso una vestaglia di pizzo abbastanza particolare che mette in mostra una scollatura a dir poco da capogiro. Insomma, se questo è il buongiorno, immaginate questa sera al Grande Fratello cosa potrà accadere? Fuoco e fiamme, fulmini e saette: con una ‘Barbarella’ sempre più in forma e tante tematiche da trattare, siamo sicuri che lo show di canale 5 terrà incollati i telespettatori alla TV fino al termine della trasmissione.

Impostazioni privacy