Flavio Briatore spara a zero su Chiara Ferragni: “650 euro a ‘sti deficienti per una foto?”. 

Volano parole durissime su Chiara Ferragni da parte di Flavio Briatore nel programma Non è l’Arena di Massimo Giletti. “650 euro a ‘sti deficienti per una foto?”, queste le parole dell’imprenditore che ha commentato la masterclass della moglie di Fedez che faceva pagare 650 euro per fare una foto con lei.

Leggi anche: Flavio Briatore, affondo velenoso ai danni di Chiara Ferragni: attacco duro

Flavio Briatore: “650 euro a sti deficienti per una foto?”

Briatore, come abbiamo detto, era ospite nell’ultima puntata di Non è l’Arena e ha commentato la masterclass di Chiara Ferragni nel salotto di Massimo Giletti. Pare infatti che l’imprenditrice digitale, insieme al suo truccatore Manuel Mameli, abbia fatto pagare 650 euro ai suoi fan per un selfie con lei. L’imprenditore nel salotto di Non è l’Arena, non ha avuto mezzi termini: “Chi è che dà 650 euro a ‘sti deficienti, è come 30 anni fa quando ad Alassio vendevano l’aria. Sono questi gli esempi di oggi? Sarebbe meglio vedere sui social seguiti dai follower degli imbianchini o dei ragazzi che sono riusciti a costruire un’impresa. Sono modelli di niente”. Le parole di Briatore sono durissime e per Chiara Ferragni e Fedez sembra non esserci remissione. A detta dell’imprenditore i social levano l’attenzione da quello che è il reale lavoro di tutti i giorni e la gente sogna di diventare milionario senza fare nulla. “Se le persone arrivano a pagare centinaia di euro per una foto con il proprio idolo siamo davanti ad un’esasperazione che da sempre esiste nello star system”. Sembra a detta di Briatore, Chiara Ferragni è una donna sveglia che ha cavalcato l’onda dei suoi tempi diventato da blogger a imprenditrice milionaria. Come darle torto? Forse bisognerebbe però capire che dietro al suo lavoro di oggi c’è uno studio preciso della realtà che la circonda.

Per essere sempre informato sulle ultime news di gossip CLICCA QUI!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore