Cecilia Rodriguez sulle spalle di Ignazio: inquadratura dal basso, si vede tutto

cecilia rodriguez vestito corto inquadratura
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono da sempre nell’occhio del ciclone dal momento che molto spesso si parla di loro per i contenuti condivisi sui rispettivi canali social. Nelle ultime ore la sorella di Belen ha pubblicato un video in cui la si vede sulle spalle del fidanzato, con un vestito corto e un’inquadratura dal basso che hanno fatto impazzire i suoi seguaci.

Cecilia Rodriguez sulle spalle di Ignazio: inquadratura da urlo, si vede tutto
La coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello non senza polemiche, per usare un eufemismo, sta resistendo in maniera tanto sorprendente quanto importante. Stiamo parlando, ovviamente, di Cecilia ed Ignazio, due personaggi diventati a dir poco noti e che vantano, soprattutto sui social, un seguito davvero notevole. I due, infatti, condividono con i fan tantissimi momenti della loro giornata e delle loro vite. Nelle ultime ore sono stati protagonisti di un evento molto divertente ed una scena condivisa da lei su Instagram ha mandato tutti in delirio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie in senso assoluto più amate dagli italiani, vale a dire quella composta dalla bellissima modella e show girl Cecilia Rodriguez e dal figlio di Ignazio Moser, Francesco, nata all’interno del Grande Fratello, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez sulle spalle di Ignazio, inquadratura da urlo

Nel video in questione, infatti, si vede la modella argentina sulle spalle del fidanzato. Il vestitino, però, già di per sé corto, ha lasciato ampio spazio alla fantasia dal momento che l’inquadratura era dal basso. La temperatura non poteva non alzarsi. Di recente, poi, aveva lasciato tutti a bocca aperta la modella argentina con una foto del suo lato B.

Cecilia Spalle
Cecilia Rodriguez sulle spalle del suo fidanzato Ignazio Moser

Per non perderti mai un post, un video, una storia o una foto condivisa su Instagram da Cecilia Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy