Emma Marrone, scollatura pazzesca su Instagram: è davvero irresistibile

Emma Marrone
Emma Marrone ha condiviso su Instagram, sul suo a dir poco seguito profilo, una foto da urlo in cui si vede la sua scollatura a dir poco da urlo che ha mandato tutti i suoi seguaci in delirio dal momento che si tratta di uno spettacolo di primissimo livello. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Emma Marrone, scollatura pazzesca su Instagram: è davvero irresistibile
Il mondo della musica, da quando è esploso quel fenomeno che risponde al nome di Emma Marrone, ha conosciuto certamente una nuova stella che si è andata ad aggiungere ad un firmamento già di per sé molto ricco. La bellissima rock girl riscuote un successo via via crescente anche grazie alla sua straordinaria bellezza, oltre che alle sue doti canore davvero fuori dal comune. Tutto questo ha dei riflessi sui suoi canali social anche, lì dove vanta un seguito davvero considerevole.

Per conoscere sempre in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità relative al mondo della musica e per essere aggiornato in senso più generico sulla vita sia privata che professionale dei principali artisti del panorama italiano come, per fare un nome, Emma Marrone, allora CLICCA QUI!

Leggi anche -> Emma Marrone a letto: alza le gambe e la posa diventa ‘bollente’

Emma Marrone, scollatura da urlo su Instagram

La foto in questione, infatti, la si vede sporgersi verso l’obiettivo della fotocamera, per così dire, e questo movimento in maniera del tutto inevitabile è andato ad accentuare ancora di più la scollatura pazzesca. Inoltre, come se già di per sé questo non fosse sufficiente, lo sguardo che assume la cantante rock la rende davvero irresistibile ed i fan infatti hanno apprezzato inondando il post in questione di “like” ma anche di commenti.

Per non perderti mai un video, una storia, una foto o un post che Emma Marrone condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwP12OYnSOr/

Impostazioni privacy