Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 15 aprile 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 15 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 15 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Senza ombra di dubbio il mondo delle lotterie, a dir poco molto vario, divertente e ricco di spunti, rappresenta una vera e propria miniera d’oro per tutti i giocatori d’azzardo dal momento che possono tentare la fortuna investendo cifre relativamente contenute con la possibilità, però, di guadagnare cifre davvero importanti e considerevoli. A tal proposito merita certamente una menzione particolare uno dei giochi di maggior successo, vale a dire il Million Day che, infatti, ha un seguito notevolissimo.

Per essere sempre informato ed aggiornato a proposito di tutte quelle che sono le principali novità che arrivano dalle tante, tantissime lotterie che tengono compagnia praticamente ogni giorno a milioni di italiani sparsi per tutta la penisola, con una menzione specifica da fare a proposito del divertentissimo Million Day, allora CLICCA QUI!

Si tratta di un appuntamento quotidiano con il quale viene messa in palio la possibilità di portare a casa una cifra da urlo pari a niente poco di meno che un milione di euro. Andiamo adesso ad analizzare quello che è il regolamento di questo gioco.

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 15 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

5 17 38 40 50

Estrazione Million Day oggi 15 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna con questa lotteria dovrai acquistare al costo di 1 € un biglietto e poi scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00, poi, avviene ogni giorno l’estrazione. Attendi il verdetto con le dita incrociate. Se i numeri estratti saranno gli stessi di quelli da te giocati, vincerai un milione di euro!

Estrazione Million Day oggi 15 aprile | Gioca responsabile

Ricorda di giocare sempre in maniera responsabile. Questi, in conclusione, i numeri estratti ieri 14 aprile.

Impostazioni privacy