Grande Fratello 16, Fabrizia De Andrè rinuncia al gioco: la sua decisione spiazza tutti

Grande Fratello 16, Fabrizia De Andrè rinuncia al gioco: la sua decisione spiazza tutti
Grande Fratello 16, Fabrizia De Andrè rinuncia al gioco: la sua decisione spiazza tutti

Fabrizia De Andrè ha deciso di rinunciare al Grande Fratello: la scelta di non entrare nella casa ha spiazzato tutti. Il motivo.
La figlia di Cristiano de Andrè questa sera, 15 aprile 2019, ha deciso di non fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello insieme alla sorella: la decisione ha spiazzato la conduttrice che però ha capito il motivo della sua scelta e l’ha salutata. Anche il pubblico è rimasto di stucco. La ragazza ha dichiarato poco prima di entrare il motivo della sua rinuncia.

Leggi anche: Chi è Fabrizia De Andrè: carriera, vita privata e il rapporto difficile col padre

Grande Fratello 16, Fabrizia de Andrè rinuncia al gioco: la sua decisione spiazza tutti

Fabrizia De Andrè è la figlia di Cristiano e questa sera, 15 aprile 2019, doveva fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello insieme alla sorella Francesca. Poco prima di entrare, la modella ha deciso di rinunciare al gioco perchè non riesce a star lontana dal figlio di 17 mesi.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello: Barbara d’Urso svela il nome di un concorrente che le ha detto di no

Francesca ha fatto ugualmente il suo ingresso nella casa mentre sua sorella ha deciso di tornare a casa: la conduttrice ha compreso la sua scelta e l’ha salutata ricordandole che le porte del Grande Fratello saranno sempre aperte per lei. La giovane ragazza è una modella e conduttrice radiofonica: è nata nell’87 a Genova. La sua infanzia è stata segnata dalle diatribe con la famiglia sull’affidamento quando le due sorelle erano bimbe: la neo mamma è rimasta sempre distante dalle luci della tv ed ha costruito la sua carriera nel mondo della moda.

Per ulteriori news sul Grande Fratello e per conoscere tutte quello che succede in tempo reale nella casa di Cinecittà—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy