Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Polinesia: il gesto che fa infuriare i fan

Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Polinesia: il gesto che fa infuriare i fan. Il romantico post dell’influencer non è stato gradito da tutti.

Chiara Ferragni e Fedez Polinesia
Chiara Ferragni e Fedez hanno in programma una bellissima vacanza in Polinesia. Tuttavia l’annuncio dell’influencer non ha fatto piacere a tutti quanti.

Chiara Ferragni, nota influencer e moglie del cantante Fedez, nelle ultime ore ha pubblicato un post che ha scatenato polemica. La Ferragni ha condiviso una foto romantica in braccio al marito in una location meravigliosa e soprattutto estiva. Ma ad infastidire alcuni follower è stato ben altro. Nella didascalia del post, l’influencer annuncia che partirà presto per la Polinesia in vista delle vacanze pasquali. Tuttavia questa era una meta già prevista dalla coppia. Come spiega infatti Chiara, il viaggio in Polinesia era stato programmato già ad agosto del 2017. Pochi giorni prima della partenza però lei ha scoperto di aspettare Leone e di conseguenza il dottore le ha sconsigliato di fare un viaggio così lontano nei primi mesi di gravidanza. Dopo aver annullato il viaggio però la coppia ha sempre cercato di ottenere un rimborso per una vacanza che effettivamente non è stata mai fatta. Dopo una serie di email e telefonate, finalmente sono riusciti a riprogramma il viaggio per le feste di Pasqua. Nonostante questo però molti follower hanno trovato assurdo da parte loro chiedere un rimborso dato che, come commentano loro stessi, sono personaggi con i soldi. La Ferragni alla vista di questi commenti non ha resistito, e proprio sotto a uno di essi ha risposto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Polinesia: “Chiedete il rimborso con i soldi che avete?”

Tra i tanti commenti sotto al suo post, la Ferragni decide di rispondere a chi afferma scherzando che senza il rimborso la coppia non si sarebbe potuta permettere la vacanza. Tuttavia l’influencer ha preso molto sul serio il commento del suo follower replicando e affermando che tutti hanno il diritto di ottenere un rimborso e riprenotare la vacanza. Chiara inoltre continua dicendo che si tratterebbe di un modo di fare al quanto stupido lasciare la somma all’hotel e agenzia di viaggi e rischiare poi di pagare il doppio. Nonostante questa risposta sotto il post della Ferragni sono molti i follower che si chiedono del perché di tale gesto e chi invece si schiera a favore della coppia affermando che tutti hanno diritto a riavere i soldi indietro.

Impostazioni privacy