Grande Fratello 16, clamoroso colpo di scena a pochi minuti dalla diretta

Grande Fratello 16, clamoroso colpo di scena a poche ore prima della seconda diretta. Ecco cosa accadrà prossimamente alla messa in onda del reality. 

Grande Fratello colpo di scena
Grande Fratello 16, clamoroso colpo di scena a pochi minuti dalla diretta

La sedicesima edizione del Grande Fratello si prevedeva essere davvero scoppiettante. E così è. Stasera, infatti, lunedì 15 aprile, assisteremo alla seconda puntata del reality. Appuntamento che, come svelato in alcuni nostri recenti articoli, sembra essere davvero imperdibile. Tuttavia, però, molto presto avverrà un clamoroso colpo di scena. Ebbene si. Il Grande Fratello è iniziato da solo una settimana, eppure, però, ci sta regalando davvero tante emozioni. Ma, soprattutto, tantissime sorprese. Proprio quella che stiamo per svelarvi. Ma di cosa parliamo esattamente? A quanto pare, infatti, la messa in onda del reality cambierà giorno. Ma scopriamo tutto nel dettaglio.

Grande Fratello 16, Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, le schede di tutti i concorrenti, gli opinionisti, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality –> clicca qui

Grande Fratello 16, clamoroso colpo di scena: ecco cosa sta accadendo

Come detto precedentemente quindi, il Grande Fratello 16 subirà un cambio di programmazione. Ebbene si. La settimana prossima, infatti, il famoso reality di Canale 5 non andrà in onda di lunedì. Bensì di martedì. Insomma, un vero e proprio colpo di scena. Soprattutto perché siamo abituati a seguire le vicende della casa del Grande Fratello di lunedì. La settimana prossima, però, dovremmo farne a meno. La diretta, infatti, sarà posticipata di un giorno. Probabilmente sarà un episodio solitario. Lunedì 22 aprile, infatti, è il cosiddetto ‘Lunedì in Albis’. E, probabilmente, proprio in occasione di tale festività cristiana, la messa in onda del reality sarà rimandata al giorno dopo. L’appuntamento, quindi, con Barbara D’urso e company avverrà martedì 23 marzo. Tra l’altro, a quanto pare, sembra proprio che quella sera sarà davvero ricco di programmi televisivi interessanti. Non a caso, infatti, il talent di Simona Ventura ‘The Voice’ aprirà proprio il 23 aprile i battenti.

Impostazioni privacy