Grande Fratello 16, Ivana Icardi contro Wanda Nara: parole molto dure

Grande Fratello 16, Ivana Icardi contro Wanda Nara: parole molto dure. Ancora scontri a distanza tra la sorella e la moglie di Mauro Icardi.

ivana icardi
Grande Fratello 16, Ivana Icardi contro Wanda Nara: parole molto dure. Ancora scontri a distanza tra la sorella e la moglie di Mauro Icardi.

Entrata nella casa per via del suo rapporto controverso con il fratello Mauro e la consorte Wanda Nara, Ivana Icardi si è lasciata andare a nuove confessioni su questa vicenda, rilasciando alcune dichiarazioni nel corso della diretta del Grande Fratello. “Wanda Nara ha cambiato profondamente mio fratello, lui non era così”.
Continua lo scontro a distanza tra Ivana Icardi e Wanda Nara. Per chi non lo sapesse, Ivana accusa Wanda del cambiamento del calciatore nei confronti della sua famiglia. Da quando ha sposato Wanda Nara e, soprattutto da quando Ivana ha partecipato al Grande Fratello argentino, c’è stato un grande cambiamento nel comportamento di Mauro Icardi. La ragazza nonostante tutto è ancora molto legata al fratello: ” Io gli voglio davvero tanto bene. Nel mio cuore ci sono tutte le persone che io amo, lui c’è lì nel mio cuore, però forse ancora non si rende conto. Non lo so”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello 16 e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop e le indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello 16, Ivana Icardi contro Wanda Nara: parole molto dure

Durante la puntata del Grande Fratello del 15 aprile, Barbara d’Urso chiama in disparte Ivana Icardi per mostrarle un filmato in cui si vede la settimana passata dell’argentina trascorsa nella casa. In particolare il filmato si sofferma sulle dichiarazioni di Ivana sul rapporto con il fratello Mauro Icardi. L’argentina ha, infatti, mostrato profonda sofferenza per questa difficile situazione e soprattutto ha mostrato disprezzo per la persona che avrebbe causato questo allontanamento, ovvero Wanda Nara. “Mi vergogno perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Ma sono delusa. Dal momento che si è sposato con lei, è cambiato. Lei mi diceva che io ero invidiosa di lui. Ma come si fa a provare invidia per un fratello? Mi piacerebbe che lei capisse invece di continuare a litigare con me”.

Successivamente Barbara mostra ad Ivana un post pubblicato da Wanda Nara che è stato immediatamente cancellato, ma molti utenti sono riusciti a salvarlo. Con questo post in spagnolo Wanda ha fatto capire che il motivo dell’allontanamento di Mauro Icardi è legato al fatto che Ivana avesse solo interessi economici a mantenere rapporti con il fratello.
Io sono la sorella. Non gli ho mai chiesto niente. Ma semplicemente voglio che mia mamma smetta di lavorare in lavanderia e che aiuti i miei fratelli” e poi arriva la provocazione: “Se mio fratello fosse macellaio, Wanda non l’avrebbe nemmeno guardato”. “Io non voglio un euro da Mauro. Voglio solo il suo amore”.
Sulla questione si sono espressi anche gli opinionisti del Grande Fratello, che si dicono scioccati di come un calciatore milionario non aiuti la famiglia in difficoltà e costringa sua mamma a lavorare in una lavanderia. “Come si fa a non aiutare un genitore in difficoltà?” ha esclamato Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy