Grande Fratello 16: ecco il nome del primo eliminato di questa sera

Grande Fratello 16: chi è il primo eliminato di questa sera. Chi avrà abbandonata la casa tra Audrey ed Enrica? Scopriamolo insieme

Grande Fratello 16 primo eliminato
Grande Fratello 16: ecco il nome del primo eliminato di questa puntata

Questa sera, lunedì 15 aprile, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello. Barbara D’Urso, insieme a Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi, condurrà questa sedicesima edizione del reality. Durante la puntata della settimana scorsa, infatti, abbiamo visto l’entrata di tutti i concorrenti. Compresi anche i quattro ragazzi del Grande Ranch. Anche se, però, tra di loro si è verificata la prima eliminazione. Angela Losito, infatti, dopo la nomination ha dovuto abbandonare la casa. Ma non solo. Perché, durante questa prima settimana, al televoto, invece, sono andate Audrey Chabloz ed Erica Piamonte.

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, le schede di tutti i concorrenti, gli opinionisti, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality –> clicca qui

Grande Fratello 16: ecco chi è il primo eliminato di questa sera

Una prima settimana davvero incredibile. Nonostante, infatti, il reality sia iniziato davvero da pochi giorni, possiamo dire che è accaduto proprio di tutto. I concorrenti, infatti, si sono iniziati a conoscere. Raccontando le loro storie. E, perché no, anche iniziando a stipulare qualche legame. Ovviamente, non sono mancati i litigi. Tuttavia, però, l’equilibrio della casa, ben presto, verrà completamente stravolto. Non solo, infatti, ci saranno due nuove entrate, da come si evince dalle anticipazioni di questa sera. Ma anche perché ci sarà un’eliminazione. Con precisione questa di stasera sarà la seconda eliminazione di questa nuova edizione. A contendersi la permanenza nella casa sono due ragazze. Parliamo infatti, come detto precedentemente, di Audrey Chabloz ed Erica Piamonte. Chi delle due, quindi, riuscirà a superare il televoto restando così all’interno della casa più spiata d’Italia?

Audrey Chabloz ed Erica Piamonte, chi ha abbandonato la casa?

La seconda puntata del Grande Fratello 16 si è aperta nei migliori dei modi. Dopo lo scontro tra Delia Duran e Mila Suarez. L’ingresso dei due nuovi concorrenti. Ed, infine, la bellissima sorpresa per Michael Terlizzi. È giunto il momento di scoprire l’eliminato di questa sera. Chi, quindi, tra Audrey ed Erica sarà costretta a lasciare la casa? Pochi istanti fa, infatti, Daniele Dal Moro ha annunciato il responso del pubblico. A lasciare la casa è Audrey. 

Impostazioni privacy